R: nexus 7 per l'università
Quote:
Originariamente inviato da
Doppiadi
Io lo utilizzo per studiare, 7" è ottimo per la portabilità, i pdf in linea di massima li leggo in orizzontale perché tenendolo in verticale sono al limite come dimensione testo, ma per me un tablet da 10" era troppo grosso e tanto vale usare il portatile (ovviamente è soggettivo!), col pennino capacitivo e il programma giusto si può evidenziare quasi come su carta, e questo è comodissimo. Per navigazione internet è perfetto, uno dei campi in cui eccelle. La modifica excel e word ancora non l' ho provata.
Ciao, volevo chiederti un paio di cose che mi interessano molto...
Che app usi per evidenziare con il pennino?
E che tipo di file puoi utilizzare da evidenziare?
Tanks
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quote:
Guich
Scarica evernote :)
Gli ho dato un'occhiata, ma io intendevo evidenziare a mano tramite pennino capacitivo file già scritti tipo e-book o file pdf o ancora file doc ecc... ecc... per poi salvarli evidenziati, non credo che evernote faccia questo, sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Alpha0mega
Gli ho dato un'occhiata, ma io intendevo evidenziare a mano tramite pennino capacitivo file già scritti tipo e-book o file pdf o ancora file doc ecc... ecc... per poi salvarli evidenziati, non credo che evernote faccia questo, sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7
C'è Adobe Reader per poter evidenziare, sottolineare, aggiungere commenti e modificare i PDF. È molto comoda ed è veloce ed ottima. È anche gratis, quindi il top!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
pietro18m
C'è Adobe Reader per poter evidenziare, sottolineare, aggiungere commenti e modificare i PDF. È molto comoda ed è veloce ed ottima. È anche gratis, quindi il top!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho trovato anche ezPDF Reader, c'è sia la versione a pagamento che la versione gratuita e sembra davvero molto versatile, lo segnalo se magari interessa a qualcuno.
Inviato dal mio Nexus 7