Il root è funzionante? Quando ho aggiornato io sembrava fosse rimasto, ma poi quando ho provato a rinominare un file in System mi sono accorto che non andava (ho poi semplicemente rifatto il root)
Visualizzazione stampabile
In teoria deve funzionare senza bisogno di fare nulla.
Quando si fanno aggiornamenti "consistenti" sarebbe consigliabile fare il ripristino dei dati di fabbrica per ripartire con un sistema "pulito", comunque si può sempre fare eventualmente in un secondo tempo, dopo aver aggiornato, se si nota qualche problema. A me sembra tutto a posto per ora quindi lo lascio così
Ma sono io l'unico sfigato che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento?!?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ancora niente
Facendo così vi funziona quasi sicuramente:
-scaricate dal play store history eraser ed usatelo
-spegnete la wifi
-eliminate i dati di Google services framework (da impostazioni-applicazioni) e terminate l'applicazione.
-Riaccendete wifi e controllate gli aggiornamenti da impostazioni-info dispositivo
Fatemi sapere se funziona, con me ha funzionato!
Siamo in tre...
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ragazzi come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento al 4.1.2 ?? premetto che il mio nexus 7 è rooted e sbloccato !
Ricevuto nel pomeriggio di ieri (12/10/2012): ho ripulito i dati del servizio Google services framework e poi l'ho disattivato. Ho riavviato il Nexus 7 e dopo aver riattivato il servizio è magicamente apparso il messaggio OTA :-)
Dispositivo Stock senza alcuna modifica.
Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Ma come si fanno a cancellare questi google service framework?
Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Funzionato! Diceva che l'ultimo controllo di aggiornamento l'avevo fatto l'01/01/1970 XD. Dal pc ti metto il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Deve ancora arrivare pure a me...
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi ho provato ad installare l`aggiornamento tramite WI FI ma quando si riavvia x installarlo mi si blocca, mi spunta il robottino con il triangolo rosso....sapete il perche?? Può essere che ho il tablet con il robot? Premetto che ho la ROM stock
Per caso hai cambiato la recovery? Oppure cambiato qualcosa in build.prop?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si avevo cambiato recovery ma non mi è piaciuta, poi ho fatto ripristina backup e ho rimesso la stock...non so se si è modificato il file build.prop
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Se hai il dispositivo col root puoi farlo manualmente come se fosse un normale aggiornamento di una ROM cucinata... nei primissimi post trovi link e procedimento.. io l'ho fatto così...
Volendo si può fare anche senza root, dalla recovery stock utilizzando ADB, ma se non si ha tanto la propensione a smanettare tanto vale aspettare che arrivi l'OTA sul proprio dispositivo a questo punto, è questione di poco tempo :)
Appena preso... il tuo è il metodo sicuramente "più facile"... Dopo che ho fatto come mi hai detto ha preso subito l'update...
Dopo centinaia di prove in 3 giorni, è arrivato l'ota! Stavo per impazzire! Ho dovuto cancellare i dati, terminare e riattivare googleservicesframework più di 10 volte. Subito si nota una fluidità leggermente migliore e la rotazione della home. Non so che bug sono stati fixati.
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Quote:
Originariamente inviato da Teo9991
A me la fluidità é leggermente peggiorata invece...e già da alcuni giorni notavo questo
Sono l'unico a cui non è ancora arrivato?
Inviato dal mio Nexus 7
Hai provato a chiudere forzatamente il "Google Service Framework", cancellargli i dati e poi riavviare? Con me ha funzionato con il C90 e 4.1.1 a "Bordo"... Comunque ho notato che sul C80 (cambiato dal C90 perché questi aveva 2 pixel bruciati ed era già "stato aperto") avendo a bordo il 4.1 ha trovato quasi subito il 4.1.1 per poi trovare subito dopo il riavvio il 4.1.2...
Si si ho provato, ho un C80 con 4.1.1 a bordo, l'aggiornamento precedente l'aveva preso al volo.
Vabbè, sarà solo questione di tempo :)
Inviato dal mio Nexus 7
anche a me con il c80 non aggiorno. ho provato anche tramite vpn ma niente... che ingiustizia...
Ragazzi, leggevo che in Italia sta arrivando in questi giorni quindi, pazienza!
A me è arrivato stasera :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mi è arrivato adesso (c80) rotfl
non riesco più a modificare la modalità di sblocco schermo... o meglio, posso scegliere solamente pin, password o sequenza. lo sblocco col sorriso, lo scorrimento e nessun blocco rimangono in grigio e quindi deselezionabili o_O (disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali)
EDIT RISOLTO: ho dovuto cancellare le credenziali ;)
Da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona più la sincronizzazione del calendario con l'account exchange, ho risolto passando ad Enhanced Email me vorrei tornare all 'app nativa, consigli?
Provato con Google Calendar rilasciato da poco da Google?
Inviato dal mio boh con mah!
Mistero, cancellati dati e cache dell'app per due volte ed ha ripreso a funzionare :what: