Visualizzazione stampabile
-
Pixel morti e garanzia
Salve ragazzi sabato scorso ho comprato questo fantastico tablet, ma purtroppo oggi mi sono accorto ruotandolo, che nella parte in basso dove normalmente si trova la barra nera con i tasti sono presenti due pixel morti (neri e visibili su tutti i colori), lo so che generalmente sono coperti e che sono quasi invisibili ma dopo averli notati non riesco a vedere altro, volevo quindi chiedervi, avendo acquistato il tablet da meno di una settimana c'è una piccola possibilità che me lo cambino? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix91
Salve ragazzi sabato scorso ho comprato questo fantastico tablet, ma purtroppo oggi mi sono accorto ruotandolo, che nella parte in basso dove normalmente si trova la barra nera con i tasti sono presenti due pixel morti (neri e visibili su tutti i colori), lo so che generalmente sono coperti e che sono quasi invisibili ma dopo averli notati non riesco a vedere altro, volevo quindi chiedervi, avendo acquistato il tablet da meno di una settimana c'è una piccola possibilità che me lo cambino? :'(
dipende dal negozio in cui lo hai comprato. Visto che i pixel sono giudicati in genere un difetto dovrebbero cambiartelo anche se sono trascorsi 7 giorni (dico 7 ma in realtà la legge parla di 10) . Tengo a precisare che il diritto di recesso non è valido in tutti i negozi. è a discrezione del negozio.
quindi ti consiglio di andare li al negozio e chiedere il cambio. se il negozio consente il recesso ma non te lo vuole cambiare chiedi il recesso e la restituzione dei soldi o un buono. Successivamente ricomprerai il nexus dallo stesso utilizzando buoni o soldi.
Se il negozio non consente il recesso pretendi cmq che te ne diano uno nuovo in quanto è fallato.
-
Grazie per la spiegazione! domani ci passo, speriamo bene...
-
Anche il mio aveva un pixel bruciato e l'entrata delle cuffie non funzionava. Sono tornato dopo 6 giorni e mi hanno ridato i soldi. Il tuo poi è stato cambiato Andrix91? PS: il 31 ottobre torno per prenderne un altro sperando non abbia difetti. Saluti dalla Calabria