CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pixel morti e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pixel morti e garanzia

    Salve ragazzi sabato scorso ho comprato questo fantastico tablet, ma purtroppo oggi mi sono accorto ruotandolo, che nella parte in basso dove normalmente si trova la barra nera con i tasti sono presenti due pixel morti (neri e visibili su tutti i colori), lo so che generalmente sono coperti e che sono quasi invisibili ma dopo averli notati non riesco a vedere altro, volevo quindi chiedervi, avendo acquistato il tablet da meno di una settimana c'è una piccola possibilità che me lo cambino?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sabato scorso ho comprato questo fantastico tablet, ma purtroppo oggi mi sono accorto ruotandolo, che nella parte in basso dove normalmente si trova la barra nera con i tasti sono presenti due pixel morti (neri e visibili su tutti i colori), lo so che generalmente sono coperti e che sono quasi invisibili ma dopo averli notati non riesco a vedere altro, volevo quindi chiedervi, avendo acquistato il tablet da meno di una settimana c'è una piccola possibilità che me lo cambino?
    dipende dal negozio in cui lo hai comprato. Visto che i pixel sono giudicati in genere un difetto dovrebbero cambiartelo anche se sono trascorsi 7 giorni (dico 7 ma in realtà la legge parla di 10) . Tengo a precisare che il diritto di recesso non è valido in tutti i negozi. è a discrezione del negozio.

    quindi ti consiglio di andare li al negozio e chiedere il cambio. se il negozio consente il recesso ma non te lo vuole cambiare chiedi il recesso e la restituzione dei soldi o un buono. Successivamente ricomprerai il nexus dallo stesso utilizzando buoni o soldi.

    Se il negozio non consente il recesso pretendi cmq che te ne diano uno nuovo in quanto è fallato.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione! domani ci passo, speriamo bene...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ALPHA73


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Ferdinando (prov. di Reggio Calabria)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei U8150 Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio aveva un pixel bruciato e l'entrata delle cuffie non funzionava. Sono tornato dopo 6 giorni e mi hanno ridato i soldi. Il tuo poi è stato cambiato Andrix91? PS: il 31 ottobre torno per prenderne un altro sperando non abbia difetti. Saluti dalla Calabria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy