Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
nemmeno purtroppo...non posso fare niente secondo te?
Se hai cancellato il bootloader, non puoi fare nulla.
Metterti l'anima in pace e comprarlo nuovo o mandarlo in assistenza e vedere quanto ti fanno pagare per aggiustarlo.
Oppure gli dici che mentre l'aggiornavi non si è più ravviato e vedi.
Ripeto, se il bootloader è stato eliminato non si può fare nulla, neanche entrare in recovery o fastboot.
intervengo perchè mentre flashavo la 4.1.2 si è verificato un problema e mi sono ritrovato con un nexus con memoria completamente azzerata in ogni partizione...
io nel mio caso avevo un nexus apparentemente morto, ma se premevo il pulsante di accensione e lo collegavo al pc...questo lo riconosceva come periferica APX
Ho provato ogni possibile rimedio e sopportato chi mi diceva di entrare in fastmode o installare apps dopo avergli detto che il nexus era MORTO
alla fine da solo ho capito che era andato in APX MODE, che se ho studiato bene è una modalità di programmazione utile al produttore per riprogrammare il tutto quando è stato appena assemblato o totalmente azzerato... in pratica per farlo a casa dovresti conoscere NVFLASH, capire di criptazione dati e molte altre cose...
Io dopo essermi letto topic su topic in ogni dove ed ogni lingua ho concluso che l'unica via percorribile era mandarlo in assistenza facendo un bel pianto per telefono o lettera ove il concetto sia "è morto senza che io sappia cosa sia successo".
A me è andata ok col negozio ove l'ho comprato, ricevendo la sostituzione immediata del nexus con uno nuovo, ma lo avevo acquistato appena due giorni prima.
Se tu hai sopassato i famosi 7 giorni dall'acquisto, prova comunque col negoziante, e se risponde picche faglielo mandare a lui in assistenza che così ti semplifichi la vita nel gestire l'invio alla ASUS
![]()
Ultima modifica di patatoso; 15-10-12 alle 13:23
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Infatti su altri dispositivi con il Tegra, come l'Asus Transformer, sono disponibili dei tool che utilizzano NVflash per ripristinare allo stato di fabbrica: si installano dei drivers che supportino la modalità APX, si imposta la modalità APX con la combinazione di tasti all'avvio, si collega al PC e si esegue il flash.
Per il Nexus 7 però non mi pare che sia disponibile un tool di questo genere
a parte che brickare il tablet mentre si smanetta non è sfiga è cercarsela
cmq hai speranze.... basta che tu apra un ticket in assistenza e riesca a convincerli che durante l'aggiornamento OTA alla 4.1.2 si è impallato e non si riavvia più
sse ti va bene te lo riparano senza spesa, altrimenti spenderai cmq meno che a comprarne uno nuovo![]()
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13