Il tegra 2 sarà anche pessimo ma non è tutto sto male, i giochi girano bene, almeno sugli xoom.
Il 3, ad ora, penso se la giochi con l's4 pro...
Tutto sto malaccio non lo sono.
Send from One X
Visualizzazione stampabile
Parlo di grafica! Non di processori. I test fatti con s4 pro quad core li hanno eseguiti su device con schermi piccoli, non su tablet dove gestire uno schermo enorme è difficile
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Veramente lo supporta? Prova horn con unreal engine, quello si che è un gioco
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
si ho letto che la maggior parte dei microsoft surface hanno il tegra 3(parlo di asus) che supportano la DirectX 9 forse si può giocare anche giochi come gta 4 se vengono fatti per tegra 3 cmq ho provato il giochi horn bello graficamente sembra quasi la grafica del xbox...
DirectX lo supporta anche android
Secondo me vince nexus 7 tra il confronto, ho provato diversi giochi per il nexus 7 tipo shadowgun hd, gta 3 che gira con il massino dettaglio grafico senza nessun lag, dark meadow giochi fantastici graficamente, non so se il gamepad della archos sarà potente come il nexus 7 ma per adesso secondo me il nexus è uno dei migliori dispositivi per giocare è progettato quasi appositamente per questo XD cmq il gamepad sicuramente sarà un buon dispositivo, anche se non possiede il tegra 3, sarà cmq performante dato che verrà progettato appositamente per giocare :)