Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
vero cmq la gpu del tegra 3 sembra la migliore del mercato anche della nuova adreno 320 peccato che nei benchmark non usano tutti i 12
core
-
Nel test la gpu tegra 3 ha preso 1500 a differenza dei 1540 e 1546 di optimus e s3.....ipotiziamo che stessenusando 6 processori.....quanto avrebbe totalizzato con tutti e 12?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Nel test la gpu tegra 3 ha preso 1500 a differenza dei 1540 e 1546 di optimus e s3.....ipotiziamo che stessenusando 6 processori.....quanto avrebbe totalizzato con tutti e 12?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
forse 1800 o 1900 punti
-
Però....come è che il tegra 3 va meglio del s4 pro???? Anche nei primi bench del nexus 4 p, esso fa mooolto meno del tegra 3
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Però....come è che il tegra 3 va meglio del s4 pro???? Anche nei primi bench del nexus 4 p, esso fa mooolto meno del tegra 3
Androidiani App
..
dipende anche della ram e dalla memoria usata tipo il nexus 7 fa 10000 punti con antutu anche se in overclock batte one x
-
Il nexus 7 con trinity kernel fa 8790 su quadrant
-
Quote:
Emandroid
Il nexus 7 con trinity kernel fa 8790 su quadrant
Androidiani App
con il tuo nexus?
-
Ho esagerato....faccio 7563
-
Quote:
Emandroid
Ho esagerato....faccio 7563
Androidiani App
con antutu?
-
Co quadrant.....con antutu 14 e passa