Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1991
Secondo me vince nexus 7 tra il confronto, ho provato diversi giochi per il nexus 7 tipo shadowgun hd, gta 3 che gira con il massino dettaglio grafico senza nessun lag, dark meadow giochi fantastici graficamente, non so se il gamepad della archos sarà potente come il nexus 7 ma per adesso secondo me il nexus è uno dei migliori dispositivi per giocare è progettato quasi appositamente per questo XD cmq il gamepad sicuramente sarà un buon dispositivo, anche se non possiede il tegra 3, sarà cmq performante dato che verrà progettato appositamente per giocare :)
ai provato giochi con unreal engine 3 tipo horn,wild blood ho provato tutte girano senza lag e graficamente i due giochi sono quasi simili alla xbox
-
Ancora non li ho provati, ancora devo finire altri giochi e poi li acquisto cmq mi hai dato un informazione utilissima almeno so che girano perfetti :) non vedo l'ora di provarli :)
-
Quote:
diabolik1991
Ancora non li ho provati, ancora devo finire altri giochi e poi li acquisto cmq mi hai dato un informazione utilissima almeno so che girano perfetti :) non vedo l'ora di provarli :)
horn e ottimizzato per tegra 3 e wild blood e appena uscito un aggiornamento per ottimizzare il gioco per tegra 3
-
Il tegra 3 vince di molto come grafica. La mali 400mp ormai è ovunque, anche su tablet da 100 euro. Sono sicuro che il Gamepad sarà performante, ma meno del N7. Secondo me la sfida è wikipad vs nexus 7.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo9991
Il tegra 3 vince di molto come grafica. La mali 400mp ormai è ovunque, anche su tablet da 100 euro. Sono sicuro che il Gamepad sarà performante, ma meno del N7. Secondo me la sfida è wikipad vs nexus 7.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
faccio prima ad usare il telecomando della xbox
-
Anche io uso il controller dell'Xbox!
-
Quote:
Teo9991
Anche io uso il controller dell'Xbox!
Androidiani App
uso anche quello della wii ma e più comodo quello dell'xbox cmq e contro la mali t604 riesce a competere?
-
Non so, forse la nuova mali vince, ma il tegra 3 ha comunque GPU a 12-core fatta apposta per i videogiochi, non credo che si vedrà tanta differenza.
-
Quote:
Teo9991
Non so, forse la nuova mali vince, ma il tegra 3 ha comunque GPU a 12-core fatta apposta per i videogiochi, non credo che si vedrà tanta differenza.
Androidiani App
si vero credo che sia unica gpu con 12 core ma forse anche contro di quello po vincere
-
http://www.androidworld.it/2012/10/2...chmark-116957/
Vedrete il one x con tegra 3, s3 con exynos 4412 e optimus g con s4 pro........vince il one x!!!! Guardate per esempio antutu, il one x fa 100 e passa punti in più rispetto agli altri due
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App