CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Presunto problema al nexus 7 dovuto a jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presunto problema al nexus 7 dovuto a jelly bean 4.1.2

    Ciao a tutti ho da poco comprato il nuovo tablet Asus il nexus 7, da quando l'ho comprato montava jelly bean 4.1.1 e devo dire che funzionava perfetto quando lo mettevo in carica caricava tranquillamente e rimaneva spento, adesso da qualche giorno hanno rilasciato un aggiornamento di jelly bean la versione 4.1.2 adesso che ho aggiornato il tablet si comporta in modo strano, infatti quando e scarico completamente a zero che si spegne da solo lo metto a caricare e non appena lo metto in carica si accende da solo *.* poi lo spengo manualmente per ricaricarlo da spento, mi da il segnale che si sta caricando ma dopo un po l'icona della batteria sparisce e di solito cliccando una volta il tasto di accensione compariva l'icona della batteria che stava caricando e ti indicava quanto mancava per finire la carica , ora con il nuovo aggiornamento non succede tutto questo il tablet sembra morto, ll tablet messo in carica non da ne l'icona della batteria e neanche si accende a meno che non levo il cavetto, a cosa e dovuto questo problema se veramente lo e oppure succede ad altri possessori di nexus 7? Spero in molte risposte sono preoccupato per il mio nex

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy