CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Tragedia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: Tragedia

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ma hai provato ad installare il market amazon? Non è possibile reperirlo sull'app store e siamo costretti ad andare su amazon.it dove ti chiede se vuoi scaricare l'apk così da poter installare il loro market, fai il download direttamente da chrome e poi installi. Questa non è pirateria. Poi come si usa lo store amazon lo sanno tutti.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Lo sanno tutti tranne me.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio

Per tornare in topic, io col nexus ho spesso avuto problemi con lo schermo nel senso che se anche è un minimo sporco diventa poco reattivo. Prova a dargli una bella pulita, anche con la maglietta... Mi è venuto in mente perché mi pare che il tasto install nel caso di installazione da apk è in posizione diversa da quello del market.

V
    No no, ti posso assicurare che il problema citato non ha nulla a che fare con lo schermo sporco o poco reattivo. Il tasto INSTALLA (e solo lui) é assolutamente attivo (cioé non grigio come quando un tasto non é selezionabile) ma non funziona, ma nemmeno se pulisci lo schermo con la carta vetra o se passi ore a premerci sopra con il dito. Io davvero non so a cosa sia dovuto, ma succede anche a me ogni tanto, fortunatamente basta un fast reboot per poter installare di nuovo le app. Cmq se non ricordo male, a me personalmente quando succede vale sia per le app del playstore sia per gli apk residenti in SD.

EDIT:

Domanda... Mi é venuta in mente una cosa... Potrebbe essere dovuto al fatto di avere attivo il DEBUG USB che permette di installare applicazioni senza conferma?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ultima modifica di Alpha0mega; 21-10-12 alle 14:41

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ringraziò chi ha cercato di aiutarmi, come alphaomega qui sopra. Mi scuso per aver fatto alzare un mezzo polverone preciso che ho la rom stock, e che il problema si è presentato dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 . Vedrò se il problema si risolve, e la prossima volta cercherò di non apparire un criminale per la cronaca, il problema sussiste con gli apk in genere.

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Confermo: riavviando il nexus il problema scompare!

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    Ringraziò chi ha cercato di aiutarmi, come alphaomega qui sopra. Mi scuso per aver fatto alzare un mezzo polverone preciso che ho la rom stock, e che il problema si è presentato dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 . Vedrò se il problema si risolve, e la prossima volta cercherò di non apparire un criminale per la cronaca, il problema sussiste con gli apk in genere.

Figurati, cerco di contribuire per quel poco che sò...

Se vuoi puoi utilizzare l'apposito tasto tanks sia da desktop che da mobile, che non fa mai male...

Ciao a presto...

PS= Io personalmente sono d'accordo con chi dice che questo 3d non viola il regolamento perché v'é una moltitudine di applicazioni lecite che si installano al di fuori del play store, vedi POLARIS OFFICE per fare un esempio.

Inviato dal mio Nexus 7

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alpha0mega per il post:

irlanda3 (21-10-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega
    Originariamente inviato da Anschiarius

Figurati, cerco di contribuire per quel poco che sò...

Se vuoi puoi utilizzare l'apposito tasto tanks sia da desktop che da mobile, che non fa mai male...

Ciao a presto...

PS= Io personalmente sono d'accordo con chi dice che questo 3d non viola il regolamento perché v'é una moltitudine di applicazioni lecite che si installano al di fuori del play store, vedi POLARIS OFFICE per fare un esempio.

Inviato dal mio Nexus 7

Polaris office?? È un programma che cerco da tempo! Era di stock sul mio galaxy, ma dopo aver cominciato ad usare ROM cucinate non so più riuscito a trovarlo... sapresti indicarmi dove trovarlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    Polaris office?? È un programma che cerco da tempo! Era di stock sul mio galaxy, ma dopo aver cominciato ad usare ROM cucinate non so più riuscito a trovarlo... sapresti indicarmi dove trovarlo?

Se hai il galaxy non riesci ad installare il samsung store? Parlo da ignorante perché non ho mai avuto un samsung, cmq li lo trovi.

Inviato dal mio Nexus 7

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Sarà passato del tempo, ma volevo dire la mia: è vero prendere gli APK da altri siti che non siano il Play Store è pirateria e va punita... Ma ci deve essere la prova: nel senso che se io mi sono comprato e installato NOVA3, ASPHALT, e WILDBLOOD e un navigatore, e che ho una connessione a GB fissi, e ho dovuto cancellare il Nexus per un problema stupido, non mi perdo tutti i GB una seconda volta per riscaricarli, mi prendo i miei APK, li salvo, poi li rimetto dal PC la prossima volta... Il controllo di licenza che questi programmi fanno all'inizio "è buono e giusto", controllano che siano su un ID valido che ha scaricato l'APK dallo store. Poi è ovvio che se qualcuno dice: "Non riesco a mettere Photoshop Touch da APK" gli si risponde prontamente: "Sono 45 Mb, se lo riprendi dallo store che problema hai"?
    Ci sono i furbi e gli onesti che passano per furbi... Possiamo noi a priori su un forum capire, e decidere chi merita aiuto oppure no?
    Esempio stupidissimo: adesso devo aprire un topic in merito alla rimozione del primo Nexus che ho comprato (sostituito perché difettoso): continua a comparirmi nei miei devices... Se qualcun altro se lo compra (dopo che lo hanno riparato e reinmesso sul mercato) e posta che non può registrarlo, cosa gli direbbero sul forum? "Se non te lo registra è già stato fatto: o l'hai rubato o chiedi a chi te l'ha venduto?"
    Non critico nessuno, solo un po' di elasticità

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ti rispondo subito:

Questo thread e l'altro che è stato aperto dovranno essere chiusi dal moderatore di sezione.
    Scusate l'intromissione, ma ci sono alcune cose che vorrei dire:

Guich, mi spiace, ma con il post che cito hai preso un granchio, anche se poi hai cercato di riprenderti. E questo granchio un moderatore non dovrebbe prenderlo (Tra l'altro, un grosso GRAZIE a te e a tutti gli altri moderatori per il loro encomiabile lavoro). Le norme che hai citato non sono state violate, e il pensare che un file POTREBBE essere illegale non autorizza nessuno a presumerlo tale

L'Italia. Spesso, pure in questi siti, leggo di come le norme italiane siano stupide, restrittive e obsolete. Non è vero. La normativa italiana è, mediamente, una buona normativa, che ha i suoi cardini sulla presunzione d'innocenza, sull'obbligatorietà della prova, sul contradditorio tra le parti etc etc. Inoltre la norma deve essere interpretata, il che da la possibilità al magistrato di attagliarla ad ogni caso. Non lamentiamoci sempre di quello che abbiamo, quelle americane ad esempio sono molto più oppressive ed invadenti.

Il bollino di legalità. sul market ufficiale di android, udite udite, ci sono anche applicazioni...ILLEGALI e si, non basta rifornirsi da google per essere a posto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che spettacolo ragazzi! Abbiamo sollevato un polverone pazzesco!

Comunque io devo dire che non ho mai riscontrato col mio Nexus 7 (o anche col 4X HD) un problema simile. Devo dire che comunque il mio nexus ha i permessi di root e l'update l'ho fatto tramite FOTA con pacchetto zip da XDA.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio