CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Tragedia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tragedia

    è accaduto qualcosa di terribile. quando scarico app all'infuori del play storie, e arriva il momento di toccare su "installa", il mio comando non viene preso. come se lo schermo fosse rotto. dal play storie invece le app si installano tranquillamente! come posso fare? ho provato. scaricare apk installer, ma succede la stessa cosa! non si riesce più ad installare!
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non si parla di questo nei forum


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Non si parla di questo nei forum


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    non ho capito perchè....mai fatto un backup e ripristino?se poi la app è free posso anche recuperare degli apk in giro per il web ed installarli...non vedo quale sia il problema...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo subito:

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Questo thread e l'altro che è stato aperto dovranno essere chiusi dal moderatore di sezione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ti rispondo subito:



    Questo thread e l'altro che è stato aperto dovranno essere chiusi dal moderatore di sezione.
    scusami non per fare polemica ma o sono tardo io oppure ci vedo male...nel primo intervento non leggo nè link a materiale vietato nè riferimenti ad esso di alcun tipo...dice solo che non riesce ad installare apk che non siano provenienti dal market.....basta questo per affermare con certezza che sia software piratato?????a casa mia no....detto questo fate come credete

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cowboy79 per il post:

    97nannino (22-10-12),wolven (20-10-12)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Hai letto l'ultima frase che dice che è vietato trattare di app non provenienti dal market?
    L'ha specificato nella prima riga.

    Inviato dal mio Nexus 7

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cowboy79 Visualizza il messaggio
    scusami non per fare polemica ma o sono tardo io oppure ci vedo male...nel primo intervento non leggo nè link a materiale vietato nè riferimenti ad esso di alcun tipo...dice solo che non riesce ad installare apk che non siano provenienti dal market.....basta questo per affermare con certezza che sia software piratato?????a casa mia no....detto questo fate come credete
    Scusate se mi intrometto ma quoto cowboy79 nel fatto che il poveretto non ha infranto la voce del regolamento da voi citata..... A meno che proprio come dice cowboy79 non si ritenga materiale pirata tutto quello che trascende dal Play market.
    A quel punto dovreste cancellare molti altri tred del forum.

    In ultimo aggiungo che non ho idea di cosa potrebbe esserti successo Anschiarius. E' possibile che tu abbia cambiato inavvertitamente i riferimenti di default per il software che si occupa delle installazioni dei pacchetti APK? Che non so quale sia e non ho idea di come scoprire qual'è.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trudtilp Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma quoto cowboy79 nel fatto che il poveretto non ha infranto la voce del regolamento da voi citata..... A meno che proprio come dice cowboy79 non si ritenga materiale pirata tutto quello che trascende dal Play market.
    A quel punto dovreste cancellare molti altri tred del forum.

    In ultimo aggiungo che non ho idea di cosa potrebbe esserti successo Anschiarius. E' possibile che tu abbia cambiato inavvertitamente i riferimenti di default per il software che si occupa delle installazioni dei pacchetti APK? Che non so quale sia e non ho idea di come scoprire qual'è.
    E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Lui parla di materiale non proveniente dal play store...
    E comunque è una problema di qualche errata impostazione...

    Inviato dal mio Nexus 7

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mai provato ad installare Swype? Non passi dal Play Store. E in alcuni casi vale lo stesso discorso per l'App store di Amazon. Io l'ho dovuto scaricare a parte da Amazon... mica dal Play store.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trudtilp Visualizza il messaggio
    Mai provato ad installare Swype? Non passi dal Play Store. E in alcuni casi vale lo stesso discorso per l'App store di Amazon. Io l'ho dovuto scaricare a parte da Amazon... mica dal Play store.
    Non ha specificato cosa, potrebbe anche essere un gioco a pagamento crackato...
    E comunque appbrain e quello di amazon son store che fanno pagare le app Come il play...
    Prendere gli apk da siti internet, sopratutto quelli a pagamento, è pirateria.
    Inoltre, quando installi dallo store amazon è come il play, non è come se installi un'apk dall'sd...

    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy