CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Questione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Anakin58


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questione sulla batteria

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi da quando avete aggiornato alla nuova versione avete riscontrato problemi di durata della batteria? Vi mostro uno screenshot, WI-FI sempre acceso

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anakin58 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi da quando avete aggiornato alla nuova versione avete riscontrato problemi di durata della batteria? Vi mostro uno screenshot, WI-FI sempre acceso

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non vedo lo screen, ma mediamente faccio sulle 6-7 ore di schermo acceso con WI FI sempre attivo e con custom rom

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Anakin58


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione con tapatalk non lo carica, comunque i sono passato dalle 8 ore alle 5 da quando ho aggiornato.
    L schermo ciuccia il 75%della batteria

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io avevo solo notato un comportamento anomalo; quando era al 5-6% si spegneva di botto... Ho fatto un wipe totale, rimesso al 4.1, poi rimesso la 4.1.2...

    Proprio pochi minuti fa, al 3% (falso, perché era a zero) si è spento regolarmente, cioè non di "botto"... Puoi provare a fare una calibrazione... ma qui (non nel forum, ma in generale) se ne sentono diverse in che modo farlo, se davvero bisogna farlo ecc...

    Io, di mio, da spento carico il Tablet fino a quando non raggiunge il 100%, poi non lo stacco subito, subito... anche perché ha una salvaguardia per evitare che la batteria si rovini (nel senso che si stacca da solo dalla corrente e scende a 96-98% per poi ricaricarsi, anche se tu non lo vedi) mediamente dopo un'oretta o anche due dovrebbe aver fatto questo "carica-scarica" (ripeto, a noi invisibile) e dovrebbe quindi aver tarato la batteria... Non stacco il cavo, ma lo accendo... controllo che anche Android veda la batteria al 100% e sopratutto controllo che quando ho staccato il cavo, da solo, senza programmi ne root cancelli "il log" dell'uso della batteria... di fatto nella voce batteria, appena stacco il cavo risulta solo un processo che ha usato la batteria, cioè il monitor... a questo punto lo uso normalmente... ripeto: avevo questo problema che mi si è spento da solo, e così facendo ho risolto... poi che si spenga in modo automatico al 3% credo sia logico... quando l'ho spinto allo 0% la carica era talmente bassa che mi ha resettato la data... e non è bello se ti capita...
    Ah, l'ho usato normalmente, 8-9 ore di utilizzo, e dalla ricarica precedente 1g e 14h senza spegnerlo...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Anakin58


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io quando lo carico da spento non riesco a capire quando sia carico perché il logo della batteria sparisce dopo qualche secondo....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #6
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Se premi brevemente sul tasto Power ricompare la batteria... vedi un'animazione della batteria che sale di livello, quando è sotto carica... quando è completamente carico l'animazione non c'è più Non so se rimane un'icona con la batteria completamente bianca (cioè piena) ma comunque l'animazione non c'è

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Anakin58


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lo sapevo :-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy