Visualizzazione stampabile
-
da ipad a nexus 7
ciao a tutti,
da possessore di ipad prima generazione vorrei passare al google nexus 7 ma sono completamente ignorante sul mondo android in generale
qualche domanda:
- la differenza tra il "vecchio" nexus 7 e quello presentato ieri sono solo lo storage e il modulo 3g? il resto dell'hw è uguale?
- sono abbonato alla gazzetta dello sport e al fatto quotidiano su ipad, esistono app che mi permettano di leggere i suddetti giornali sul nexus 7 usando le stesse crendenziali dell'ipad?
- da quello che ho capito skygo non è possibile usarlo, confermate?
- immagino che non ci sia problema a leggere ebook e pdf, quali sono le app migliori per farlo?
- miglior app per twitter?
grazie e penso vi "romperò" più spesso rotfl
.Stefano
-
Per gli ebook io mi trovo molto bene con aldiko!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
dimenticavo:
come laptop ho una macbook pro e come telefono un iphone 4, ci sono problemi a collegare il nexus 7 al macbook e a usare il thetering dell'iphone?
-
Non ci dovrebbero essere problemi nè per il mac ne per il tethering.Sky go non è compatibile(ufficilamente).per twitter penso l'app ufficiale sia la migliore
-
Io uso tethering dall'iphone senza problemi.
Per collegare il Nexus al mac e copiare file sulla memoria devi utilizzare una semplice applicazione, Android File Transfer Android.com
-
Riguardo il tethering confermo no problemi io lo faccio da N7 sia da l'iPad 3 che con lo smartphone Android che ho ma via bluetooth.
Videodimostrazione di file transfer che è gratis e creata dai devs Android con Mac OS X 10.8.2 ma mi andava da Snow: Spostare file da Mac a tablet Asus Nexus 7 - YouTube
Migliore app per Twitter: non c'è niente identico a quello in ambiente iOS, ti dico vai tranquillo con l'ufficiale che ormai di grafica scorrimento delle pagine a parte è simile.
Riguardo abbonamenti a riviste: a oggi ha fatto incetta Samsung di servizi, infatti la gazzetta l'avresti trovata sulla seconda serie di tab, di Note 10.1 e i Windows 8 che offrono per di più anche la somma del tempo in regalo (all'acquisto samsung te ne include 1 di anno), stesso discorso vale per SkyGo che dovrai limitarti a vederlo da iPhone perchè su Android Galaxy a parte nisba
-
C'è una differenza tra il nexus 7 e il 7 3g. Il modello con il 3g ha un tegra 3 con un apparato radiofonico, quindi anche nella rom abbiamo differenze. Proprio perchè è fatto da google gli aggiornamenti per entrambi i modelli usciranno allo stesso momento
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
C'è una differenza tra il nexus 7 e il 7 3g. Il modello con il 3g ha un tegra 3 con un apparato radiofonico, quindi anche nella rom abbiamo differenze. Proprio perchè è fatto da google gli aggiornamenti per entrambi i modelli usciranno allo stesso momento
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
senti emandroid sia il tablet wifi e il 3g hanno il tegra 3 unica cosa che cambia che il 3g a il 3g cmq tud ti consiglio di prendere la versione wifi e di usare iphone come modem e inutile fare mile abbonamenti ne fai uno e lo usi per tutte due