CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

da ipad a nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    tud
    tud non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    da ipad a nexus 7

    ciao a tutti,

    da possessore di ipad prima generazione vorrei passare al google nexus 7 ma sono completamente ignorante sul mondo android in generale
    qualche domanda:
    - la differenza tra il "vecchio" nexus 7 e quello presentato ieri sono solo lo storage e il modulo 3g? il resto dell'hw è uguale?
    - sono abbonato alla gazzetta dello sport e al fatto quotidiano su ipad, esistono app che mi permettano di leggere i suddetti giornali sul nexus 7 usando le stesse crendenziali dell'ipad?
    - da quello che ho capito skygo non è possibile usarlo, confermate?
    - immagino che non ci sia problema a leggere ebook e pdf, quali sono le app migliori per farlo?
    - miglior app per twitter?

    grazie e penso vi "romperò" più spesso
    .Stefano

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per gli ebook io mi trovo molto bene con aldiko!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    tud
    tud non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo:
    come laptop ho una macbook pro e come telefono un iphone 4, ci sono problemi a collegare il nexus 7 al macbook e a usare il thetering dell'iphone?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non ci dovrebbero essere problemi nè per il mac ne per il tethering.Sky go non è compatibile(ufficilamente).per twitter penso l'app ufficiale sia la migliore

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso tethering dall'iphone senza problemi.
    Per collegare il Nexus al mac e copiare file sulla memoria devi utilizzare una semplice applicazione, Android File Transfer Android.com

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Riguardo il tethering confermo no problemi io lo faccio da N7 sia da l'iPad 3 che con lo smartphone Android che ho ma via bluetooth.

    Videodimostrazione di file transfer che è gratis e creata dai devs Android con Mac OS X 10.8.2 ma mi andava da Snow: Spostare file da Mac a tablet Asus Nexus 7 - YouTube


    Migliore app per Twitter: non c'è niente identico a quello in ambiente iOS, ti dico vai tranquillo con l'ufficiale che ormai di grafica scorrimento delle pagine a parte è simile.


    Riguardo abbonamenti a riviste: a oggi ha fatto incetta Samsung di servizi, infatti la gazzetta l'avresti trovata sulla seconda serie di tab, di Note 10.1 e i Windows 8 che offrono per di più anche la somma del tempo in regalo (all'acquisto samsung te ne include 1 di anno), stesso discorso vale per SkyGo che dovrai limitarti a vederlo da iPhone perchè su Android Galaxy a parte nisba
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    C'è una differenza tra il nexus 7 e il 7 3g. Il modello con il 3g ha un tegra 3 con un apparato radiofonico, quindi anche nella rom abbiamo differenze. Proprio perchè è fatto da google gli aggiornamenti per entrambi i modelli usciranno allo stesso momento


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    C'è una differenza tra il nexus 7 e il 7 3g. Il modello con il 3g ha un tegra 3 con un apparato radiofonico, quindi anche nella rom abbiamo differenze. Proprio perchè è fatto da google gli aggiornamenti per entrambi i modelli usciranno allo stesso momento


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    senti emandroid sia il tablet wifi e il 3g hanno il tegra 3 unica cosa che cambia che il 3g a il 3g cmq tud ti consiglio di prendere la versione wifi e di usare iphone come modem e inutile fare mile abbonamenti ne fai uno e lo usi per tutte due
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy