Ottimo.. Vuol dire che stanno provvedendo ad evadere gli ordini del 28/12 :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo.. Vuol dire che stanno provvedendo ad evadere gli ordini del 28/12 :-)
Pure a me è arrivata la mail di avvenuta spedizione oggi, io avevo fatto l'ordine il 3 gennaio !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi unisco anche io.. è partita la spedizione della dock...
infatti... deve essere arrivato il bancale di dock....
anche io in arrivo....:cool:
Ordinato il 2 gennaio e anche io ho ricevuto fattura e numero UPS.
Idem. Apparso ora nel tracking.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Confermo pure io la spedizione della dock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Idem... alla fine mi hanno preso il buono anche il 3 di Gennaio... Dicevano che avrebbero spedito in 14 giorni, e non era un problema, visto la fatica che ho fatto per concludere l'ordine... Non voglio fare l'eterno insoddisfatto e rompipalle... Ma se non c'era disponibilità e la davano a 14 giorni, com'è che sono passati solo 2gg dalla effettiva disponibilità segnalata (7 Gennaio) alla spedizione?Non era "esaurita"? Per me se è vero che il sito era gestito non direttamente da Asus (come hanno detto ad un utente del forum che gli ha chiamati in merito all'ordine che non riusciva a fare) forse gli hanno dato una bella "tirata di orecchie"....
Sono questi i Grandi Misteri :)
Dock Just arrived !
Allegato 40879
l'ho appena presa in mano... è davvero pesante ! ottimo... ma la posso provare solo stasera ;)
É arrivata ora anche a me :-)
Fino a stasera niente prove
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era già passato il corriere ieri ma non c'ero.... mi é quindi arrivata adesso... il Nexus 7 nella dock ci fa comunque una bella figura, utile come sveglia alternativa... peccato che le limitazioni hardware la rendano solo una base di ricarica....
arrivata anche a me la dock oggi...ordinata il 2 gennaio
A me il corriere deve ancora consegnare..
Mi sa che slitta a lunedì la consegna a sto punto..
Arrivata anche a me oggi la dock, è ben fatta, credo che la userò molto poco ma era comunque l'unica cosa che valesse la pena prendere con il buono avendo già la custodia.
Anche a me oggi nel pomeriggio.
Si presenta bene. Dà un senso di solidità, ma forse è meglio che non cada.
Molto scomoda per scrivere per il grado di inclinazione che, invece, la rende adatta al multimedia.
Beh, in fondo AsusShop si è comportata correttamente.
--
è arrivata la dock e devo dire che serve a poco, poco duttile...insomma na ciofega. L'unico utilizzo che ne riesco a fare (con la scomodità di dover togliere l'n7 dalla cover) è quella di tenerlo nella toilette nei momenti di concentrazione...per il resto non serve a niente!
Ordinata la dock sabato... Strano che non mi è arrivata nessuna mail per confermare la spedizione D:
Ricevuta oggi!
Dock molto solida! Buona x visualizzare video, ma meno per lavorarci sopra..
Consente di ricaricare il nexus, ma di applicazioni le cuffie e collegarlo con usb al PC!
Nel complesso non c'è male :-)
L'offerta dei 30€ è ancora valida?
Inviato dal mio powissimo Nexus 7
Temo di no, ma se hai comprato entro la data specificata tentar non nuoce.
Ma forse, per loro, avresti aspettato troppo.
--
azz ma perché entro ottobre??? :( :( che palle-...
quindi io che l'ho preso 2 settimane fa non ho speranze, in pratica..
avevo anche sentito parlare di una gift card per il play store di 25 € o dollari, non ricordo bene.. ma vale solo si èp comprato il Nexus negli USA??
grazie mille..
e a me che non hanno mai invito ma mail per mandare la ricevuta?
ieri li ho chiamati e una operatrice mi ha trattato davvero male, ha detto che devo aspettare perchè hanno molte richieste.. mi suona molto come frase fatta!
io le ho ricordato che sono passati 6 mesi e lei mi esortava ad aspettare, tutto questo con un tono molto maleducato e spicciativo.
esperienza pessima!!