Quote:
Originariamente inviato da AndroidNexusSeven
In teoria è quello che dovrebbe succedere, ma ho registrato il tablet ieri sera e ancora nulla.. volevo "forzare" il processo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AndroidNexusSeven
In teoria è quello che dovrebbe succedere, ma ho registrato il tablet ieri sera e ancora nulla.. volevo "forzare" il processo :-)
io ho provato più volte ma il seriale non lo prende, ho provato con l'SSN ma sul sito c'è anche scritto di andare in impostazioni -> info -> stato li invece trovo quello che sulla scatola è riportato come CSSN
quale va inserito?
a me non prende nessuno dei 2 comunque mi chiedo cosa gli costa stampare gli zero con una barretta, mi sembra assurdo dover fare prove tra B e 8 e O e 0, cos'è indovina chi?
Quote:
Originariamente inviato da al404
Io alla fine ho messo tutto minuscolo c8ok......
a quanto pare vanno tutte minuscole... ma uno come cavolo fa a immaginarselo
A me il seriale l'ha preso al primo colpo e mi ha anche selezionato in automatico le voci giuste nel campi sottostanti (eepad e nexus 7). L'unico problema è che dell'email per il momento nemmeno l'ombra :-\
In considerazione che la Travel Cover Antracite già l'ho comprata, che colori più "Pompati e Sgargianti non mi interessano" opterò per il caricabatterie... averne 2 originali è sempre meglio che affidarsi ad altri prodotti, che svolgeranno bene il loro lavoro... ma, ehi, con il buono sconto mi esce gratis!!!! :)
Comunque trovo "assurdo che un prodotto sulla bocca di tutti" come accessori originali abbia solo delle misere cover in Plastica... Una dock station per ricaricarlo in verticale? almeno la "modalità" orologio notturna mi serve a qualcosa :)... Non lo comprerebbe nessuno, ma anche un cavo OTG potevano metterlo... giusto "per fare scena"... oppure degli auricolari, o una stylus Asus... insomma ci sono prodotti validi per ogni cosa prodotti da altri... ma a questo punto si risparmiavano pure le cover e buonanotte:)
Forse guardano lo scontrino, per questo lo "vogliono", nel mio compare il buono spesa di Mediaworld: è una scheda che ti danno quando fai un reso (non ti danno i soldi ma buoni da spendere)... spero che per loro valga come pagamento pieno, anche perché di fatto io l'ho pagato -25€ proprio per il buono, ma sono sempre soldi miei che sono finiti nelle loro tasche... vedremo...
Qualcuno sa quanto costan le spese di spedizione??
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Io credo che lo scontrino serva a verificare la data di acquisto, non il prezzo.
Cmq il mio consiglio è di aspettare prima di usufruire del cupon.... può darsi che in tempo natalizio appaia qualche sconto, e chissà, forse anche qualcosa di nuovo, qualche nuovo accessorio per il nexus... ci ricordo che le vendite del nexus aumentano sempre più di numero, ora siamo ad un milione al mese, quindi è molto probabile che spuntino fuori nuovi accessori!
A cosa serve questo coupon se poi non c'è nulla (non solo di interessante, proprio nulla!) da comprare?
Era molto meglio un cash back.
Quote:
Originariamente inviato da Gato
Non è che Asus voglia fare beneficienza. Sarebbe stata una cosa troppo bella per essere vera... accontentiamoci, che già è tanto
È arrivato a qualcuno il coupon? A me ancora nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cover ne ho già una... ma potrebbe servirmi l'adattatore ethernet... peccato che non lo sto trovando (il sito è incredibilmente lento)
Quanti ancora non hanno ricevuto l'e-mail per poter verificare l'acquisto?da dove lo avete acquistato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Praga ma il buono ê valido anche per chi l'ha acquistato a 199 euro ma entro il 31 ott?
Io l ho preso sa Mediaworld , registrato ieri ma nessuna fatidica email per il Cuopon , solo quella per verificare l email del membro Asus :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma io non credo che abbiano il database per automatizzare la mail, altrimenti avrebbero fatto il menu a tendina e pace.
Ognuno può scrivere come vuole il rivenditore e per questo perdere il buono??
Ma da dove lo avete preso il codice del nexus visto che a me da errore ?
Ciao,
io ho inserito il serial number che appare andando su impostazioni->info dispositivo -> stato e il sito ha compilato automaticamente tutti i campi relativi all'identità del dispositivo (eee pad\nexus7). Il problema è che appena finisco di compilare e do l'invio mi viene segnalato che il s/n è errato. Come è possibile? Adesso non ho la scatola sottomano ed ho chiesto a casa di inviarmi una foto dell'etichetta, ma il sn non dovrebbe essere lo stesso che vedo a menù?
secondo me bisogna solo aspettare (anche se ho scritto anche al centro assistenza di asus che mi ha rinviata a quello di asus shop) ... vi faro sapere eventuali svolte.
Preciso che io ho comprato il tablet da Unieuro e nemmeno io ho ricevuto il buono,non penso dipenda dal rivenditore ma dal sistema carico e lento.
PS. Vi sconsiglio di provare a chiamare il numero verde dell'asus shop perché non rispondono. oggi ho aspettato mezz'ora per poi rinunciare alla telefonata, la voce registrata che ti mette in attesa è uguale a quella del comico di Zelig che fa: "nu nu nu vuole un Pampero?" Ahahahah
raga io vorrei prendere questo
ASUS Shop - ASUS Eee Pad Esterno USB Adattatore
ma serve per collegare le penne usb? va bene per il nexus 7?
La scheda SD se non sbaglio
E va bene per il nexus 7?
Pure io ancora nessuna email. Mi sono registrato sul sito asus ieri sera (circa a quest'ora) e il N7 l'ho comprato da Mediaworld il 26 Settembre.
SERIALE impossibile !!
dopo aver letto tutti forum qui e i commenti dell'articolo sul sito per ora mi arrendo per la storia del seriale...
3c8o , 3C80, 3C8O e tutto il resto maiuscolo o minuscolo nulla di fatto sempre errore... ho sei cifre finali, 340369 ho anche provato a mettere 34o369 anche li niente..
boh... proverò domani o dopo...
certo dopo aver venduto milioni di copie fare un form di registrazione per tablet era più favorevole...
avete altri suggerimenti? ah ok per eepad ... e poi Nexus 7... già visto
Allegato 31837
anche questo stupido avvertimento ,,, non siamo analfabeti con una storia di seriali alle spalle !! magari analfabeta il traduttore che ha scritto ATTEZIONE
Quote:
Originariamente inviato da PiErO22
È il codice ssn che trovi sulla scatola, li stesso che si trova sull adesivo sotto l altoparlante
Quote:
Originariamente inviato da dattero
Prova a chiamare il servizio clienti e capirai!!!abbandona non penso che iil sito sia stato tradotto da una italiano