No, i soldi non sono stati scalati, veramente non ho abbastanza soldi su PayPal ma non dovrebbe prenderli direttamente dalla carta collegata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, i soldi non sono stati scalati, veramente non ho abbastanza soldi su PayPal ma non dovrebbe prenderli direttamente dalla carta collegata?
Si, li prende dalla carta collegata, ma Pay Pal ti dice che il pagamento è stato effettuato?
Mi dice che arriveranno altre e-mail di notifica... E che Asus ancora deve procedere, però vado a vedere lo stato su PayPal, e risulta annullato
Se su PayPal risulta annullato o il pagamento non è andato a buon fine o è successo qualcosa sul simpatico sito Asus.
O attendi oppure se hai tutti i tuoi soldi e solo dopo aver controllato la carta collegata per verificare se i soldi sono stati prenotati provi ad effettuare di nuovo l'ordine annullando prima il precedente e controllando se effettivamente gli aricoli sono ancora disponibili.
Purtroppo l' Asus shop è un po' malgestito.
Ma non avete ancora capito che prendono per i fondelli?
Premesso che oltre al sito https://shop.asus.it esiste pure il sito Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di ASUS, e che non capisco la differenza tra i due, e già si comincia male perché un utente se mette store Asus su Google gli esce il secondo e non il primo...e sul secondo la DOCK per Nexus 7 non esiste, ma puoi comprare il Tablet.
La seconda assurdità sono le riposte che danno: "Non è gestito da noi", ma che mi frega a me? Cosa vuol dire? che se faccio un ordine e la merce non mi arriva (per esempio) non essendo gestito da Asus un utente che dovrebbe fare? Rivolgersi a chi?
Terza e peggiore presa per il sedere: è un pre-ordine e non si può fare... Ma quando mai un pre-ordine "sparisce"? Cioè non si può fare? che razza di pre-ordine sarebbe? Se il prodotto è disponibile "E' UN ORDINE", se posso fare una prenotazione lo riceverò quando sarà disponibile, ci volessero anche 3 mesi... Ah, già, ma non è gestito da loro che stupido! dovevo arrivarci da solo...
Ma solo io sono riuscito a fare il preordine senza problemi?
Uno dei pochissimi fortunati...:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anchio ho l ordine di acquisto confermato senza problemi
Praga non ci applicate tanto alla fine è una base per ricarica che invece di 30 ne dovrebbe costare nemmeno dieci...
Si infatti...io avrei preferito prendere la tastiera senza fili ma sono finite quasi subìto
Io ho preso custodia nexus 7 e set tastiera e mouse
Ragazzi porto una buona notizia almeno per quelli che ancora non hanno utilizzato il coupon...
Ancora è possibile utilizzarlo e la dock è adesso disponibile
Il mio scadeva il 31/12 però non l'ho utilizzato perchè volevo acquistare la dock... oggi ho provato e visto che è finalmente disponibile sono riuscito ad acquistarla utilizzando il coupon!!!
eccovi il link rapido alla dock: https://shop.asus.it/shop/it/it-IT/H...g-Station.aspx
Inserendo il codice del coupon anche se è scaduto vi dà la possibilità di effettuare l'acquisto e vi dà lo sconto...affrettatevi perchè non sò per quanto tempo ancora rimarrà disponibile...
per chi ha già fatto l'ordine come si fa a vedere dove si trova il pacco, quindi dove si trova il codice della spedizione
PS: ho ricevuto sia conferma che fattura, ma non so dove sia
Sul sito Asus è scrittoQuindi se ancora non ti è arrivato attendi visto che ieri era 1 gennaio e vista la lentezza di Asus in generale nella gestione dello shop arriverà tra un po di gg ;)Quote:
" Sarà inviato via posta elettronica un messaggio di notifica della spedizione, contenente i dettagli per rintracciare la merce"...
Appena fatto l'ordine, il tracciamento non dovrebbe essere nel 'il mio account' e poi 'cronologia ordini'? Meno male che è uscito sto pezzo di plastica che ho pagato 7 euro, direi il giusto....la custodia era già in mio possesso.
arrivato alla fine sto benedetto coupon e subito presa la dock..
ci voleva che li minacciassi di adire alle vie legali... rotfl
Appena presa la docking station, il coupon è ancora valido.
Sì sono semplicemente comportato in maniera onesta consentendo a tutti di sfruttare il buono da 30 € per l'acquisto della docking station anche se il buono era scaduto..
Confermo anche io, ordinato ieri sera e il buono funzionava, non sapevo fosse ancora valido ma c ho provato lo stesso , quando ho visto che mettendo il codice me lo accettava sono rimasto così :eek:
raga l'ho registrato da mesi e non mi è mai arrivata la mail, mi date gentilmente il numero del call center!?
ho chiamato il numero verde e mi ha risposto un magrebino che mi ha fornito questo numero 0939463001
al quale però , non risponde nessuno!
La coincidenza pianificata è stata persa.
Cosa significa? È arrivato a Bologna con questa scritta
Ragazzi ho da poco utilizzato il coupon che ci è stato dato da asus per comperare un mouse che sono impossibilitato ad usare dato che è bluetooth e il mio notebook non è già configurato per l'utilizzo di dispositivi bt (purtroppo quando ho fatto l'acquisto non me ne sono accorto)... mi è arrivato proprio oggi, pero non me ne faccio più nulla; secondo voi è possibile farsi rimborsare??
quindi mi rimborserebbero del valore del mouse cioè 29 euri?? mi sapresti dire anche come faccio a richiederlo??
Si ti rimborseranno solo quanto hai realmente pagato...cioè quanto ti è stato addebitato escluse le spese di trasporto che come sempre le devi pagare tu ugualmente...
Per il rimborso c'è scritto questo sullo shop di asus...
Quote:
Restituzione di un ordine
Prima di restituire un prodotto, contattare il centro assistenza alla clientela.
I prodotti possono essere restituiti entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, a condizione che siano intatti, non siano mai stati utilizzati e non siano danneggiati.
Il centro assistenza alla clientela fornirà tutte le informazioni sulla procedura di restituzione, ed eventualmente il rilascio di un numero RMA.
Contatto via posta elettronica: shop_it@asus.com
Contatto telefonico:
800 085 677 Lun-ven, 08:00-17:00.
Rimborsi
ASUS Shop garantisce la restituzione dell’importo entro 10 giorni. I prodotti devono essere restituiti entro 10 giorni dalla consegna, a condizione che siano intatti, non siano mai stati utilizzati e non siano danneggiati.
Nota: I prodotti danneggiati durante il trasporto devono essere segnalati al centro assistenza alla clientela di ASUS Shop entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento.
L’importo di un prodotto spedito tramite corriere sarà restituito soltanto se saranno stati rispettati i termini e le condizioni per la restituzione, non appena il prodotto risulterà registrato come rientrato in magazzino. Di solito, l’accredito viene effettuato sulla carta di credito del cliente entro 5-7 giorni lavorativi.
a me è già arrivata la docking ufficiale rotfl
qui ho messo la foto https://www.androidiani.com/forum/go...-dal-vivo.html
ordine fatto il 28 dicembren ed è arrivata ieri 3gennaio, spettacolare
Fino a quando era possibile ricevere il buono?
Inviato dal mio Nexus 7
Allora inviano una mail per avvertirti dell'invio.
Grazie della risposta, comunque a me ancora non l'hanno inviato, ho controllato anche la cartella spam. In ogni caso devo avere pazienza almeno fino all'11/12 gennaio, così come hanno indicato nella mail di conferma ordine.
appena arrivato custodia asus nexus 7, e set tastiera e mouse
(sono felicissimo :D)
Ragazzi ma a voi la docking station l'hanno spedita?
Io ho fatto l'ordine il 28 dicembre, ore dovrebbero spedire entro il gg 11 ma non mi hanno invitato alcuna mail da asus!
Proprio ora mi hanno mandato 2 mail: in una c'era la fattura mentre nell'altra il traking della spedizione!
Oltre, ma qualche giorno ed arriva la docking station :-)
Anche a me è arrivata la mail di spedizione (acquisto il 28/12/2012).