a me è arrivata sola l'email con la conferma della registrazione al sito...
sempre più scettico....
a me è arrivata sola l'email con la conferma della registrazione al sito...
sempre più scettico....
OnePlus One
Rom: CM13
Asus Nexus 7
Rom: Stock - Rooted
LG Nexus 4
Samsung Nexus S
Htc Magic 32A
"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)
io l'ho mandata senza aver ricevuto la mail da parte loro....
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
idem.. nemmeno quella...
io ho registrato il Nexus e non ho ricevuto una mazza. (manco di spedire la ricevuta)
Poichè tanti almeno hanno ricevuto istruzioni per mandare la prova di acquisto, stamattina ho sentito ASUS by phone e mi hanno detto che se ho registrato il prodotto prima o poi arriveranno istruzioni... speremmu...![]()
salve a tutti!
io ho apena registrato il nexus su asus member, ho ricevuto la mail di conferma in cui dicevano di inviare la prova d'acquisto; inviata anche a quella e poco dopo ho ricevuto una mail di conferma in cui mi dicevano che per completare tutto il procedimento ci vorranno 1/2 settimane. Basta solo aspettare ora, giusto?
Ragazzi non so voi ma mi sa di fregatura. Arrivato oggi il buono, vado a inserirlo per comprare la cover, 19,90 di buono e m devo pagare le spedizioni di 7 euro...sarò impedito io ma a me viene cosi. Fatemi sapere le vostre esperienze
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Una boiata pazzesca... tra l'altro nella registrazione ho pure sbagliato ad inserire il mese di acquisto... comunque nello store non c'è praticamente niente.
Un altro paio di maniche è il trattamento da parte di Google per gli USA.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
Le spedizioni si pagano a parte, è già stato segnalato
Sent form HOX
Allora é una fregatura mi sa che non compro nulla
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma