Ma cosa ne pensate è normale che ancora devo ricevere nulla? Ho sentito molti di voi che hanno inviato lo stesso la prova di acquisto. Potreste riscrivere l email e di preciso cosa avete scritto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma cosa ne pensate è normale che ancora devo ricevere nulla? Ho sentito molti di voi che hanno inviato lo stesso la prova di acquisto. Potreste riscrivere l email e di preciso cosa avete scritto? Grazie
x ki fosse interessato vendo il mio buono da 30euro a 20 euro...xke sinceramente non ce nulla ke mi piace...
Il buono è arrivato anche a me nonostante ho acquistato il Nexus 7 durante un viaggio a Parigi alla FNAC.
Praga vorrei fare un piccolo sondaggio, tutti quelli che hanno ricevuto il buono, il buono l' hanno inviato scannerizzato o fotografato?
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special
Originariamente inviato da andodroid
A me ancora no eppure ho inviato questa foto
http://i45.tinypic.com/20r7m0l.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ricevuto il buono oggi alle 12.39 (ho guardato la posta solo adesso).
Spedito lo scontrino il 6/11.
Io ho inviato una scansione in JPG. Comprato da Mediaworld, e compare chiaramente che è pure un "cambio" per prodotto difettoso la prima volta (pixel bruciati).
Cosa comprerò?... ci fosse un po di "onestà" in merito ai prodotti Asus/Google... Forse lo avrete notato oppure no, nel firmware 4.2 del Nexus 7 sia in "Suoni", che nelle opzione "DayDream", si fa cenno alle opzioni in merito ad una "dock"... Spero vivamente che non sia un errore derivato dal firmware del Nexus 4 (che ha una base di ricarica), ma che voglia dire che metteranno in commercio una dock per il Nexus 7... Quindi aspetto: la cover già l'ho comprata da loro, il caricatore è la scelta ultima se entro la scadenza del buono non avranno messo nulla di interessante.