CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Ricevuto il buono oggi alle 12.39 (ho guardato la posta solo adesso).
    Spedito lo scontrino il 6/11.

    Io ho inviato una scansione in JPG. Comprato da Mediaworld, e compare chiaramente che è pure un "cambio" per prodotto difettoso la prima volta (pixel bruciati).

    Cosa comprerò?... ci fosse un po di "onestà" in merito ai prodotti Asus/Google... Forse lo avrete notato oppure no, nel firmware 4.2 del Nexus 7 sia in "Suoni", che nelle opzione "DayDream", si fa cenno alle opzioni in merito ad una "dock"... Spero vivamente che non sia un errore derivato dal firmware del Nexus 4 (che ha una base di ricarica), ma che voglia dire che metteranno in commercio una dock per il Nexus 7... Quindi aspetto: la cover già l'ho comprata da loro, il caricatore è la scelta ultima se entro la scadenza del buono non avranno messo nulla di interessante.

    La dock del nexus 7 era in programma da quando venne presentato il tablet, ma non l'hanno mai prodotta


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @davidenexus

    Allora direi che ci provo pure io più tardi.

    Giusto per orientarsi, nell'e-mail hai scritto qualcosa di particolare, magari riportando numero di serie, data di acquisto etc? L'indirizzo a cui hai spedito l'e-mail è quello riportato qualche messaggio più su vero?


  4. #193
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    La dock del nexus 7 era in programma da quando venne presentato il tablet, ma non l'hanno mai prodotta


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ok, non l'hanno prodotta. Ma adesso ne hanno "messa traccia" nel firmware. Le possibilità sono 2: come è consuetudine non faranno annunci e ci ritroveremo il dock per Nexus 7 sullo store Asus da un giorno all'altro... oppure hanno commesso un errore nel mettere queste opzioni nel firmware per il 7 (magari erano solo per il 4), ma in questo secondo caso il 4.2 come firmware è un "aborto", pieno com'è di imprecisioni ed errori.... Quello che mi stupisce è comunque questo: hanno smontato il Nexus 4 e il 10 alla ricerca di chiesa che (ed hanno trovato in effetti un chip LTE nel Nexus 4) e sembra essere sfuggita questa cosa, sembra che l'ho notata "solo io"... o comunque se è stata notata da altri non hanno fatto speculazioni in merito...e mi sembra strano, sono tutti li a sezionare il firmware per essere i primi a comunicare eventuali novità e questa cosa non è vista?????

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo che dovesse essere questa la dock originale per il n7
    http://notebookitalia.it/accessori-p...um-cover-15339

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Originariamente inviato da Anschiarius
    La dock del nexus 7 era in programma da quando venne presentato il tablet, ma non l'hanno mai prodotta


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ok, non l'hanno prodotta. Ma adesso ne hanno "messa traccia" nel firmware. Le possibilità sono 2: come è consuetudine non faranno annunci e ci ritroveremo il dock per Nexus 7 sullo store Asus da un giorno all'altro... oppure hanno commesso un errore nel mettere queste opzioni nel firmware per il 7 (magari erano solo per il 4), ma in questo secondo caso il 4.2 come firmware è un "aborto", pieno com'è di imprecisioni ed errori.... Quello che mi stupisce è comunque questo: hanno smontato il Nexus 4 e il 10 alla ricerca di chiesa che (ed hanno trovato in effetti un chip LTE nel Nexus 4) e sembra essere sfuggita questa cosa, sembra che l'ho notata "solo io"... o comunque se è stata notata da altri non hanno fatto speculazioni in merito...e mi sembra strano, sono tutti li a sezionare il firmware per essere i primi a comunicare eventuali novità e questa cosa non è vista?????

    Beh diciamo che la dock virtualmente esiste, solo non è in produzione. Meglio mettere l'opzione ora che aggiungerla tramite aggiornamento dopo, quando la dock sarà disponibile...no?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate io ho effettuato ieri la registrazione del nexus 7 (16 gb comprato a 249 E) è normale che non abbia ancora ricevuto la richiesta di prova d'acquisto? un saluto e grazie

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho effettuato la registrazione il 07 nov con invio della foto dello scontrino...
    la mail con il codice sconto mi è arrivata il 18 nov

    non avendo avuto riscontro inizialmente, ho inviato una mail per avere info e mi hanno comunicato che impiegano 1 2 settimane per processare le tante richieste ricevute...
    Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks.

    non ho trovato molta roba interessante sullo shop, alla fine ho optato per un mouse

    cmq massima serietà da parte di ASUS!

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian_s81 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho effettuato la registrazione il 07 nov con invio della foto dello scontrino...
    la mail con il codice sconto mi è arrivata il 18 nov

    non avendo avuto riscontro inizialmente, ho inviato una mail per avere info e mi hanno comunicato che impiegano 1 2 settimane per processare le tante richieste ricevute...



    non ho trovato molta roba interessante sullo shop, alla fine ho optato per un mouse

    cmq massima serietà da parte di ASUS!
    scusa ma... hai inviato lo scontrino di tua iniziativa o hai prima aspettato che ti convalidassero la registrazione con relativa email di conferma e solo dopo hai inviato la foto dello scontrino!?!? grazie delle risposte

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    scusa ma... hai inviato lo scontrino di tua iniziativa o hai prima aspettato che ti convalidassero la registrazione con relativa email di conferma e solo dopo hai inviato la foto dello scontrino!?!? grazie delle risposte
    una volta fatta la registrazione con censimento del Serial Number del nexus ti arriva una mail
    Grazie per aver effettuato la registrazione sul sito ASUS!
    Per te in omaggio un coupon di spesa del valore di 30 € !
    *Solo due passaggi rimasti da completare:
    1. Manda per mail la tua prova di acquisto all’indirizzo shop_tc@asus.com
    2. Otterrai il coupon da 30 € appena confermata la registrazione.
    non specificano come "inviare" la prova d'acquisto... ma è bastato rispondere alla mail allegando la foto dello scontrino ben leggibile!
    non ci sono risposte automatiche all'inviio... pero' funzia!

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me mi è arrivato il buono (avevo inviato la foto dello scontrino il giorno che era uscita la news)
    Ora ho un problema, voglio prendere la custodia, ho inserito il codice e poi mi chiedi i dati della fatturazione... cosa devo fare???

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy