io da UNIEURO..239 euro
Visualizzazione stampabile
io da UNIEURO..239 euro
Fnac Verona. Inviata foto scontrino e poi nessuna risposta... boooo
Inviato dal mio splendido Nexus 7 ;)
Per ora aspettiamo...io comunque da amazon dal rivenditore next spa e quindi ho inserito proprio next spa come rivenditore nella registrazione del prodotto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Appena letto da hardware upgrade che é valido solo per chi ha acquistato direttamente da asus e google...sarà vero?
Io mercoledì scorso mi sono registrato su Asus Vip seguendo la procedura, ma sto ancora aspettando la mail che mi chiede la prova d'acquisto. Cosa faccio?
Io Gamestop ma non mi é arrivata la mail per inviare lo scontrino. Boh :(
still waiting... :S
Problema: Asus mi dice sempre che la password di registrazione è errata, anche se ho già ricontrollato la password, attivato l'account dalla mail di conferma e persino reimpostato la "password dimenticata", ma nulla, non posso nemmeno accedere!
Arrivata oggi la mail con il codice del buono del mio nexus preso da euronics!!!
Da quello che ho sentito quindi i soldi del bonus non possono essere utilizzati per pagare le spese di spedizione o sbaglio?
Inviato 6 giorni fa la foto con lo scontrino ma ancora niente...
Un altro mio amico pure ha ricevuto il buono, stanno cominciando a spedire
Quote:
Originariamente inviato da MichelePRC
A me e arrivato un e-mail lunghissimo appena ho mandato lo scontrino potrebbe essere quello ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non credo che sia quella, perché la mail che mi è arrivata è corta con con il codice del buono scritto in nero su sfondo blu scuro (forse sperano che qualcuno non riesca a leggerlo e non lo usi! :-D)! comunque la mail con la ricevuta l'ho spedito 7 giorni fa!
Io ancora niente!
Appena arrivato il buono. Appena torno a casa compro qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io c'ho perso le speranze ormai...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me é arrivata l email di benvenuto della google ma ancora nulla a proposito del buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ormai io sono 9 giorni che aspetto la prima email dopo la registrazione del prodotto (quella dove mi dovrebbero indicare come dimostrargli l'acquisto). Inutile dire che i miei cojones stanno iniziando a roteare abbastanza velocemente.
L'iniziativa di Asus è sicuramente lodevole e non erano obbligati a farla, però se non sono in grado di gestirla direi che la figura che fanno è pessima.
ragazzi io ho registrato il nexus, nessuna mail, mi hanno detto di inviare comunque lo scontrino ad un indirizzo email è corretto?
qualcuno ha avuto il buono anche se ha acquistato il nexus 7 da euronics?
Qual'è l'indirizzo a cui inviare la prova d"acquisto?9ra gli mando l'allegato anche se non ho ricevuto nulla...
ho ricevuto questa mail dopo aver mandato la ricevuta
Quote:
Dear Valued ASUS Customer,
Thanks for your submission!
Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks.
Please be patient and thanks for your understanding.
Best regards,
ASUS
a me è arrivata sola l'email con la conferma della registrazione al sito...:-$
sempre più scettico....
io l'ho mandata senza aver ricevuto la mail da parte loro....
idem.. nemmeno quella...
io ho registrato il Nexus e non ho ricevuto una mazza. (manco di spedire la ricevuta)
Poichè tanti almeno hanno ricevuto istruzioni per mandare la prova di acquisto, stamattina ho sentito ASUS by phone e mi hanno detto che se ho registrato il prodotto prima o poi arriveranno istruzioni... speremmu...:cool:
salve a tutti!
io ho apena registrato il nexus su asus member, ho ricevuto la mail di conferma in cui dicevano di inviare la prova d'acquisto; inviata anche a quella e poco dopo ho ricevuto una mail di conferma in cui mi dicevano che per completare tutto il procedimento ci vorranno 1/2 settimane. Basta solo aspettare ora, giusto?
Ragazzi non so voi ma mi sa di fregatura. Arrivato oggi il buono, vado a inserirlo per comprare la cover, 19,90 di buono e m devo pagare le spedizioni di 7 euro...sarò impedito io ma a me viene cosi. Fatemi sapere le vostre esperienze
Una boiata pazzesca... tra l'altro nella registrazione ho pure sbagliato ad inserire il mese di acquisto... comunque nello store non c'è praticamente niente.
Un altro paio di maniche è il trattamento da parte di Google per gli USA.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le spedizioni si pagano a parte, è già stato segnalato :)
Sent form HOX
Allora é una fregatura mi sa che non compro nulla