CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irlanda3
    Vi chiedo se mi confermate una cosa: il codice si trova nell'immagine allegata alla mail? Grazie

No:-) èscritto Nero si blu tra tutti i blocchi della mail

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho comprato la travel cover + il mouse collection DL (hxxp://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Home/1-Prodotti/1500-ASUS-Collection/1503-Serie-DL/90-XB0X00MU00000-ASUS-Wireless-Laser-Mouse-DL-Collection.aspx) + la tastiera wired U3000 (hxxp://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Home/1-Prodotti/5-Computer/25-Accessori-per-Computer/44-Mouse-e-Tastiere/113-Tastiere/90-XB1H00KB00040-ASUS-Tastiera-Slim-Chiclet-con-cavo-U3000,-Nero-%28Italiano%29.aspx), totale 9.48€ L'alternativa era prendere solo la cover e pagare 7€ di SS perdendo pure 10€ di buono, perchè il resto era veramente inutile per me. La gabola sta nel fatto che il mouse, non so per quale dinamica, una volta messo nel carrello da 69€ è diventato 9,90€, quindi così ho superato la soglia degli 80€ per le SS gratis, ma è venuto fuori compreso nel buono, invece la tastiera, comprata insieme ad altri accessori veniva scontata del 50%. Dovrebbe arrivare tutto domani

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

purtroppo il mouse è out of stock
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono arrabbiatissima, il buono è arrivato oggi e le travel cover sono out of stock!!! grrrr! ora scrivo all'asus shop!

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Scusami ma quale è il problema? hai ancora un mese per acquistare quello che vuoi, e con i buoni in circolo mi sembra normale che le cose si esauriscano...
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    Scusami ma quale è il problema? hai ancora un mese per acquistare quello che vuoi, e con i buoni in circolo mi sembra normale che le cose si esauriscano...
    Il "problema" è che chi ha scelto Asus in questo caso è perché ha preso un Nexus 7, e come accessori per il Nexus 7 o compri una custodia...o il caricabatterie... Non tutti hanno un altro prodotto Asus o gli interessano i loro prodotti... Ci manca che divenga indisponibile il caricabatterie e poi agli utenti che hanno ricevuto 30€ di sconto devono pure aspettare, e poi non capisco perché il "buono sconto" deve essere speso entro un determinato periodo: mi hanno ridato 30€ perché mi hanno preso in giro con il 16Gb del Nexus 7 e quindi per tenermi buono con una mossa politica, oppure mi hanno ridato 30€ perché in effetti senza notizie ufficiali le persone hanno comprato un prodotto che al posto di un altro? La differenza può sembrare sottile, ma nel secondo caso io dovrei poter spendere i soldi quando voglio...se effettivamente mi hanno ridato i soldi perché "non potendo ufficializzare nulla" lo vedono come un (parziale) rimborso

xylon
    Guest
    Predefinito

Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xylon Visualizza il messaggio
    Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
    Stessa situazione, le uniche mail che ricevo da ASUS sono pubblicità dello store :\
    Nexus S con Power Button guasto
    CyanogenMod 10.1

Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Il "problema" è che chi ha scelto Asus in questo caso è perché ha preso un Nexus 7, e come accessori per il Nexus 7 o compri una custodia...o il caricabatterie... Non tutti hanno un altro prodotto Asus o gli interessano i loro prodotti... Ci manca che divenga indisponibile il caricabatterie e poi agli utenti che hanno ricevuto 30€ di sconto devono pure aspettare, e poi non capisco perché il "buono sconto" deve essere speso entro un determinato periodo: mi hanno ridato 30€ perché mi hanno preso in giro con il 16Gb del Nexus 7 e quindi per tenermi buono con una mossa politica, oppure mi hanno ridato 30€ perché in effetti senza notizie ufficiali le persone hanno comprato un prodotto che al posto di un altro? La differenza può sembrare sottile, ma nel secondo caso io dovrei poter spendere i soldi quando voglio...se effettivamente mi hanno ridato i soldi perché "non potendo ufficializzare nulla" lo vedono come un (parziale) rimborso
    Il mio problema è che penso che visto che mi dai un buono è logico che io spenda i soldi per prendere un accessorio per il mio tablet.
    e invece gli accessori non sono disponibili.
    comunque ho già provveduto a mandare una mail per lamentarmi di ciò e appena trovo il numero da chiamare chiamerò.

Baby Droid

Smartphone
    nexus s,htc one x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto 4 giorni fa il coupon, ho subito comprato la travel cover per il nexus 7 ed un mouse e mi sono arrivati oggi assieme ad una cartolina con scritto enter ( XMA) at check out. Ends 31/1/2013 che vuol dire?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio