scusa mi potresti mettere il link? a me la da come ancora non disponibile
Mi è arrivata l' e-mail di conferma di Asus ed in cronologia ordini risulta il riepilogo dell' ordine con il pagamento effettuato.
Risulta di nuovo indisponibile ora, non capisco cosa combinano con il sito, praticamente è da venerdì che ci stavo dietro:
risulta disponibile random, sabato non sono riuscito a ricaricare la carta ma stamani ho avuto un po' di fortuna ( ho impostato la pagina asus come home)
lorenzo90l (31-12-12)
Grazie lo stesso...a me adesso risulta disponibile però quando vado a effettuare l'acquisto dice che sono pochi pezzi e che non posso procedere con l'acquisto!...mha...Asus ha dato questi 30€ che praticamente sono inutilizzabili...aspetterò fino ad oggi pomeriggio... altrimenti pazienza...
é stata una situazione gestita male: io ho pure telefonato, mi hanno risposto che lo shop è gestito da una ditta esterna e che i tempi sono quelli: per il buono e per tutto il resto
Io ho comprato altra roba, però mi è arrivata solo l'e-mail di conferma di PayPal e cronologia ordini niente![]()
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special
se i soldi sono stati scalati, attendi qualche ora altrimenti mercoledì telefona