io l'avevo preso direttamente dal sito Nexths.it, ma confermo che è lo stesso
Io l ho preso sa Mediaworld , registrato ieri ma nessuna fatidica email per il Cuopon , solo quella per verificare l email del membro Asus
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Ma io non credo che abbiano il database per automatizzare la mail, altrimenti avrebbero fatto il menu a tendina e pace.
Ognuno può scrivere come vuole il rivenditore e per questo perdere il buono??
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Ma da dove lo avete preso il codice del nexus visto che a me da errore ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Ultima modifica di stelligna; 06-11-12 alle 16:58
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Ciao,
io ho inserito il serial number che appare andando su impostazioni->info dispositivo -> stato e il sito ha compilato automaticamente tutti i campi relativi all'identità del dispositivo (eee pad\nexus7). Il problema è che appena finisco di compilare e do l'invio mi viene segnalato che il s/n è errato. Come è possibile? Adesso non ho la scatola sottomano ed ho chiesto a casa di inviarmi una foto dell'etichetta, ma il sn non dovrebbe essere lo stesso che vedo a menù?
Nexus S con Power Button guasto
CyanogenMod 10.1
Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock
secondo me bisogna solo aspettare (anche se ho scritto anche al centro assistenza di asus che mi ha rinviata a quello di asus shop) ... vi faro sapere eventuali svolte.
Preciso che io ho comprato il tablet da Unieuro e nemmeno io ho ricevuto il buono,non penso dipenda dal rivenditore ma dal sistema carico e lento.
PS. Vi sconsiglio di provare a chiamare il numero verde dell'asus shop perché non rispondono. oggi ho aspettato mezz'ora per poi rinunciare alla telefonata, la voce registrata che ti mette in attesa è uguale a quella del comico di Zelig che fa: "nu nu nu vuole un Pampero?" Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
raga io vorrei prendere questo
ASUS Shop - ASUS Eee Pad Esterno USB Adattatore
ma serve per collegare le penne usb? va bene per il nexus 7?
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special