Grazie!ora la mando lì perché avevo letto un altro indirizzo...
Grazie!ora la mando lì perché avevo letto un altro indirizzo...
Oggi mi è arrivata la spedizione.Tutto ok e con soli 9 euro ho preso la cover e 2 mouse anche se non so neanche io come mai cosi poco peechè ho preso un mouse da 69 euro che poi nel carrello è diventato 9,90 la cover da 20 euro e un altro mouse da 20.Cosi virtualmentw ho superato gli 80 euro non pagando la spedizione e quello da 20 mi è stato scontato al 50%. Grazie Asus
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi mi è arrivata la travel cover dopo che la settimana scorsa mi hanno spedito il coupon. Pensavo peggio, invece la trovo davvero comoda e pratica.
Non lo so ma questo è quello che mi è arrivatow
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piccolo sondaggio: chi è che ad oggi, nonostante tutto, non ha ancora ricevuto alcun buono?
Io, registrato su Asus member la sera del 5 Novembre, il 13 Dicembre ho inviato un email per chiedere se c'erano problemi con l'account Asus (mi hanno risposto il 18 assicurando che era tutto OK, il tablet era correttamente registrato e dovevo solo aspettare) ho inviato comunque lo scontrino scannerizzato ma ad oggi ancora niente: nessuna risposta e nessun buono!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da stee79
Ti vuoi prendere il mio ? Te lo vendo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dopo estenuanti invii sono riuscito a ottenere stanotte il buono di 30 euro.
Scade alla fine di gennaio. Ho visto che é arrivata anche la Dock per il nostro nexus 7 solo che é indisponibile. Mi farebbe davvero piacere prendere quella perché la custodia ho già. aspetterò un po e poi se non sarà disponibile mi toccherà prendere dell'altro![]()
A dire il vero non cui speravo più, anche perché avevo ricevuto come altri la mail che il documento non era idoneo!
Beh ora sembra tutti OK. Mi resta solo da fare l'acquisto.
Ciao a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App