CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Nexus 7 32 gb difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Sono inutili seghe mentali che non bisogna farsi, non tutti i device soffrono degli stessi problemi o ne soffrono in maniera minore. E' sì una sfiga che sasha abbia trovato nello stesso negozio uno stock di Nexus 32GB fallati, ma non è detto che anche negli altri negozi siano tutti così. Io ho un 16gb con il lato sinistro leggermente sollevato ma non riscontro altri problemi, soprattutto nel display che è la cosa fondamentale
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Sono inutili seghe mentali che non bisogna farsi, non tutti i device soffrono degli stessi problemi o ne soffrono in maniera minore. E' sì una sfiga che sasha abbia trovato nello stesso negozio uno stock di Nexus 32GB fallati, ma non è detto che anche negli altri negozi siano tutti così. Io ho un 16gb con il lato sinistro leggermente sollevato ma non riscontro altri problemi, soprattutto nel display che è la cosa fondamentale
    Si scusate, effettivamente ho un pò esagerato dicendo che probabilmente sono tutti fallati. Solo che dopo averne cambiati 3 ti sale un pò il nervoso. Comunque sono possessore di Galaxy Nexus e adesso Nexus 7, prima avevo un Htc Wildfire...quindi Androidiano convinto, a tal punto da aver regalato il mio Ipad (primo modello) a mia madre, perchè non ne potevo piu di Ios. Dico solo che la prossima volta Google magari dovrebbe star piu attenta a chi affidare la costruzione dei suoi device google experience. Spero tanto che sia la volta buona e godermi finalmente il mio Nexus 7.

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saschadb
    Originariamente inviato da Iryon
    Si scusate, effettivamente ho un pò esagerato dicendo che probabilmente sono tutti fallati. Solo che dopo averne cambiati 3 ti sale un pò il nervoso. Comunque sono possessore di Galaxy Nexus e adesso Nexus 7, prima avevo un Htc Wildfire...quindi Androidiano convinto, a tal punto da aver regalato il mio Ipad (primo modello) a mia madre, perchè non ne potevo piu di Ios. Dico solo che la prossima volta Google magari dovrebbe star piu attenta a chi affidare la costruzione dei suoi device google experience. Spero tanto che sia la volta buona e godermi finalmente il mio Nexus 7.

Mmm...se non ho letto male Saschadb è di Catania ed è andato a Saturn... ne ha cambiati 3...be a me è successo uguale a roma, sempre Saturn...il commesso ne ha aperti due da 32gb davanti a me più il 16 GB (c80)...poi sono andato a mediaworld e tutti erano fallati chi più chi meno...anche io provengo da un acer liquid poi nexus s e ora GN...ma questo non mi fermerà a prendere un iPad mini dato che google non riesce a mettere sul mercato un tablet senza problemi...ragazzi si parla del display che si solleva...dell'effetto acqua se si preme un pò di più sul display...illuminazione led laterale orrenda...tutti questi difetti non ci dovrebbero essere punto e basta!!! Android è a mio avviso il migliore OS ma non può essere separato dall'hardware se è la stessa google a farlo produrre! Cosi come ios non può essere separato dal suo hardware, per quanto riguarda Apple...
    Ma cmq la cosa che mi fa rabbia è che malgrado ho comprato un tablet nexus, non posso averlo...e mi ritrovo con un buono e tanta "frustrazione"... ovviamente non sono questi i problemi quindi sti ca... ne faremo a meno oppure guarderemo ad altre aziende. ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

riguardo all' economicità del prodotto o ai vari la qualità si paga: si tratta di scelte commerciali e non di vera qualità costruttiva lo dimostra ultimamente molto bene il presunto cambio di prezzo per il mercato italiano del nex4, significa forse che costando 200 eurozzi in più in italia avremo dei dispositivi meglio costruiti rispetto agli altri paesi dove costano 349? non credo proprio. tornando al nostro 7 sembrano tutti fallati solo perchè chi li ha fallati giustamente si lamenta manca tuttavia il coro di voci a cui il dispositivo funge bene. Dal canto mio spero in una combustione spontanea del n7 cosi magari danno anche a me dei Gglasses. Asus, che dire? 13 anni fa era leader nella produzione di motherboards ed aveva un ottima qualità di costruzione, le schede asus di oggi sono piene di bugs anche a livello hw della divisione tablet non so che dire onestamente visto che ne ho poca esperienza

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simog1989 Visualizza il messaggio
    Mmm...se non ho letto male Saschadb è di Catania ed è andato a Saturn... ne ha cambiati 3...be a me è successo uguale a roma, sempre Saturn...il commesso ne ha aperti due da 32gb davanti a me più il 16 GB (c80)...poi sono andato a mediaworld e tutti erano fallati chi più chi meno...anche io provengo da un acer liquid poi nexus s e ora GN...ma questo non mi fermerà a prendere un iPad mini dato che google non riesce a mettere sul mercato un tablet senza problemi...ragazzi si parla del display che si solleva...dell'effetto acqua se si preme un pò di più sul display...illuminazione led laterale orrenda...tutti questi difetti non ci dovrebbero essere punto e basta!!! Android è a mio avviso il migliore OS ma non può essere separato dall'hardware se è la stessa google a farlo produrre! Cosi come ios non può essere separato dal suo hardware, per quanto riguarda Apple...
    Ma cmq la cosa che mi fa rabbia è che malgrado ho comprato un tablet nexus, non posso averlo...e mi ritrovo con un buono e tanta "frustrazione"... ovviamente non sono questi i problemi quindi sti ca... ne faremo a meno oppure guarderemo ad altre aziende. ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Capisco che Mediaworld e Saturn facciano parte dello stesso gruppo, ma come hai fatto a farti cambiare il nexus 7 passando da saturn a mediaworld? Oppure ti sei fatto ridare i soldi da Saturn? Se si come hai fatto? So che anzichè i soldi loro possono darti solo un buono.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche il mio appena comprato al display leggermente rialzato. Spero che non peggiori, dato che adesso è una questione millimetrica (per notarlo devo metterlo parallelo agli occhi in ambiente ben illuminato).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io avevo intenzione di aspettare il n7 3g ma vista la lista di lamentele mi sa che mi dirigo su altro tablet..

sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    io avevo intenzione di aspettare il n7 3g ma vista la lista di lamentele mi sa che mi dirigo su altro tablet..

sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Il 3g è diverso rispetto alla versione solo wifi quindi non dovrebbe avere il problema anche perkè nel lato sinistro cè l entrata della sim

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alieno92 Visualizza il messaggio
    Il 3g è diverso rispetto alla versione solo wifi quindi non dovrebbe avere il problema anche perkè nel lato sinistro cè l entrata della sim
    Ha parlato di lista di lamentele, non credo sia solo per il problema monitor, che detto tra di noi, inizia ad essere "esagerato"... Stiamo parlando di decimi di millimetri, che non pregiudicano l'utilizzo del Tag, e io anche se dovessi averlo di un millimetro non ,e ne ne accorgersi visto che è dentro la travel cover: difficile trovare utenti che non,attorno pellicole o cover... O stanno tutto il giorno a guardare di profilo la cornice per vedere se la cornice fuoriesce... Ma certi altri problemi, come accellerometro mal calibrato, batteria mal riconosciuta, tablet che non si accende, sistema che di botto si spegne.... Sono fattori che fanno riflettere. La catena di produzione non è la stessa è vero, ma se sono difetti in alcuni componenti in comune, capita ai wi-fi come potrebbe capitare ai 3G... L'unico grande problema? Non c'è alternativa al Nexus7... Prendere il Tab2 che aggiorneranno a JB è una mossa che paga nel breve, ma non nel lungo termine... Scommetto che tra 3/4 mesi (forse meno) Samsunf rinnoverà, anche solo come processore e schermo i Tab2 (Tab2 Plus?)... La possibilità di telefonare nativamente, fare foto e video e usare espansioni, renderebbero questo prodotto una valida alternativa, per tutti coloro che possono aspettare un aggiornamento dei mesi e non vogliono tutto e subito...

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi ricordiamoci una cosa, per legge se te acquisti un dispositivo e questo si presenta difettoso oppure non ti soddisfa, puoi richiedere la restituzione del denaro in CONTANTI. Loro giocano sul fatto del buono, ma se io denuncio la cosa alle autorità competenti i soldi li tirano fuori... E pure alla svelta.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio