CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Nexus 7 3g 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Nexus 7 3g 32gb

A breve l'uscita del Nexus 7 da 32 gb con modulo 3g (oltre il wifi chiaramente...).
    Se il prezzo sarà davvero 299 o giù di lì, non pensate che possa essere una grande fregatura per tutti i già possessori della versione 16gb solo wifi, che già hanno speso € 249 e che aspettando un po' con soli 50euro in più avrebbero avuto i 32 giga ed il modulo 3g in più?

Andre
    Inviato dal mio M-MP875S2

2.  
    Androidiano L'avatar di kellone

Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

E' il solito "problema" della evoluzione tecnologica.

Ogni volta che comprerai qualcosa sarà sempre sorpassato e non è certo battendo i piedi o sentendoti tradito che fermerai il progresso.

Ben venga a parità di spesa un bel upgrade tecnologico, visto che i modelli precedenti subiscono tagli importanti.

Il settore tablet e smart è in piena evoluzione, quindi tutto questo si sentirà ancor più.
    Samsung Note 2 N7100

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kellone
    E' il solito "problema" della evoluzione tecnologica.

Ogni volta che comprerai qualcosa sarà sempre sorpassato e non è certo battendo i piedi o sentendoti tradito che fermerai il progresso.

Ben venga a parità di spesa un bel upgrade tecnologico, visto che i modelli precedenti subiscono tagli importanti.

Il settore tablet e smart è in piena evoluzione, quindi tutto questo si sentirà ancor più.

No non è un problema di evoluluzione techno, è proprio un problema di quegli utenti che dopo aver acquistato a 250 euro un prodotto limitato, adesso dopo pochi mesi si morderanno le mani.

Galaxy Tab MI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vale per qualunque prodotto.
    Compri una auto oggi .....e tra sei mesi compare il modello nuovo

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si. Un po' mi dispiace. Ma pazienza. Sono molto contento del mio dispositivo quindi me lo godró ancora per molto...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pensa a quelli che hanno comprato il galaxy nexus in offerta intorno ai 320 euro e ora si trovano la news che tra un mese esce il nexus 4 a 350!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E difatti, notizia di poche ore fa, presentato e quindi ufficiale, il nexus 7 3g da 32 gb uscirà a 299.
    Tutte le altre versioni avranno un ritocco nel prezzo:
    Il solo wifi da 32 gb sarà a 249 e la prima versione, solo wigi e 16 gb, calerà a 199.

Galaxy Tab MI

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un mio amico lo ha comprato ieri a 250€ in offerta, non male considerato che le differenze non sono abissali tra i due dispositivi.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauriziosat Visualizza il messaggio
    Vale per qualunque prodotto.
    Compri una auto oggi .....e tra sei mesi compare il modello nuovo
    Si, ma dopo 3 mesi non mi sembra che la mettano a 5 mila euro in meno...É un po diverso...io ho appena cambiato macchina e Ford aveva gli incentivi che mi hanno fatto risparmiare quasi 4 mila euro... chi l'ha presa un mese prima non credo si stia mordendo le mani perché "non lo sa"... il concetto espresso é che Google sapeva benissimo l'errore che ha fatto e lo sta rifacendosi con il Nexus 10 senza 3G... chi lo compra adesso, sapendo quello che é capitato ai possessori del 7 sa quel che rischia...Ma fare un upgrade del 7 (che secondo molti nasconde in realtà la risoluzione di problemi di monitor, batteria, giroscopio) del genere é solo commerciale: perché sul Nexus 10 16Gb costano 100€ in più e sul Nexus7 no? PRESA IN GIRO COMPLETA...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La politica commerciale si sa come va...
    Vogliamo far credere che Apple adotta un altro tipo di politica? Sì quella... al rialzo! (a discapito di noi che non vogliamo spendere 700-800 euro per un device)
    Dico solo che se Google manterrà il prezzo al costo anche in Italia.. con questo 3g e 32 gb fa un gran bel salto di qualità, soprattutto col cliente/utente.
    Basti pensare che l'Ipad mini, con lo stesso hardware del nexus, costerà esattamente il doppio.
    Rendo?

Galaxy Tab MI

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio