Vedendo il forum si nota che questo terminale sembra che ha molti difetti.(Devo comprarlo ma mi sta'passando la voglia)voi che ne pensate?Grazie.
Inviato dal mio note
Vedendo il forum si nota che questo terminale sembra che ha molti difetti.(Devo comprarlo ma mi sta'passando la voglia)voi che ne pensate?Grazie.
Inviato dal mio note
Dipende, ci sono utenti che riscontrano problemi e utenti, come me, che non ne hanno riscontrato neanche uno e non sono l'unico
Io lo posso solo che consigliare, però tocca a te se spendere o meno![]()
Mi fa piacere comprarlo,ma preferisco evitare se poi devo stranirmi dietro centro assistenza e cose varie.Ora sento cosa dicono altre persone per un paio di giorni e decido.Grazie.
Chiaramente mandarlo in assistenza se sono sfortunato che ha problemi. Il display lo controllo con attenzione.Cmq se domani lo trovo lo compro e vi faccio sapere.
Inviato dal mio note
ma c'è un modo per risolvere (in fai da te) per lo schermo?
alexmino (07-11-12)
..In realta' il problema e' differente. Il mio aveva lo schermo alzato sul lato sx di 1/4 di millimetro ma schiacciando lo schermo (senza una pressione esagerata ovviamente) si notava un fastidioso 'effetto onda d'acqua' tipico degli LCD ma che su un touchscreen ben fissato NON deve accadere....
Alla mediaworld sono stati gentilissimi e oggi vado a prendere il sostiuto (incrociando le dita....)
New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
ROM Vanilla Rootbox 4.2.2