CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 822
Discussione:

[AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ivanik

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, si potrebbe utilizzare questa applicazione: "OTA RootKeeper" , per fare gli aggiornamenti di un nexus 7 rom stock con recovery twrp, senza fare null'altro di quanto richiesto dalla applicazione stessa? Cioè evitando questi passaggi:
    - Restaurate il backup della rom stock che avete fatto (se l'avete fatto) quando avete sbloccato il bootloader , o flashare la rom stock.
    - Scaricate l'OTA e copiatelo sul tablet.
    - Riavviate in recovery e fate un wipe dalvik+cache e cache
    - Flashare l'OTA
    riportati nella tua guida? Grazie 1000
    El sol sale para todos.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanik Visualizza il messaggio
    Ciao, si potrebbe utilizzare questa applicazione: "OTA RootKeeper" , per fare gli aggiornamenti di un nexus 7 rom stock con recovery twrp, senza fare null'altro di quanto richiesto dalla applicazione stessa? Cioè evitando questi passaggi:
    - Restaurate il backup della rom stock che avete fatto (se l'avete fatto) quando avete sbloccato il bootloader , o flashare la rom stock.
    - Scaricate l'OTA e copiatelo sul tablet.
    - Riavviate in recovery e fate un wipe dalvik+cache e cache
    - Flashare l'OTA
    riportati nella tua guida? Grazie 1000
    L'app mantiene solo il root
    Comunque, per gli aggiornamenti made in google è consigliato avere il tablet stock con recovery stock
    Anche se penso che una volta che esce l'aggiornamento sarebbe meglio flashare le rom stock che rilasciano su xda

Sent form HOX

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    Allora.. Il Nexus 7 mi ha appena scaricato un nuovo aggiornamento di sistema (penso sia il 4.2.1). L'ultima volta ho perso i diritti di root e ho dovuto rifare tutta la procedura mettendo la recovery custom.. Ora per non riperderli di nuovo ma installare l'aggiornamento cosa devo fare esattamente?
    Io avevo la twrp, ho installato la cwm e ho fatto l'aggiornamento normalmente (naturalmente con ROM stock), alla fine dell'aggiornamento, prima che il terminale si riavviasse, cwm mi ha chiesto se volevo mantenere il root e la recovery, ho risposto si a tutte e due le domande, mi ha fatto l'aggiornamento senza perdere ne il root, ne la recovery, e nemmeno i dati delle app. Ho usato l'ultima versione della CWM TOUCH.

EDIT=Avevo provato anche con la twrp, ma non ha queste funzioni, non ho riscontrato nessun bug, avevo un problema con il GPS ma poi ho scoperto che era solo un problema di impostazioni. Almeno per ora è tutto OK!

Dettato ma non letto. MF
    Ultima modifica di Alpha0mega; 03-12-12 alle 01:46

Baby Droid L'avatar di Ivanik

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, a questo punto mi sorge spontanea la domanda: è meglio la twrp o la cwm ? Si potrebbe aprire un sondaggio.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    El sol sale para todos.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanik Visualizza il messaggio
    Ciao, a questo punto mi sorge spontanea la domanda: è meglio la twrp o la cwm ? Si potrebbe aprire un sondaggio.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io ero passato alla TWRP perché la nuova CWM faceva i backup divisi in molte cartelle, e se avevi più di un nandroid backup, anche facendo "elimina" da recovery ti eliminava solo il file da 20Mb posizionato nella cartella backup, mentre le sottocartelle della cartella BLOBS non le eliminava, di conseguenza se avevi più di un backup, non potevi eliminarlo perché non sapevo quali sottocartelle appartenessero ad un backup piuttosto che all'altro. Poi la TWRP a più funzioni, tipo la disabilitazione della lettura dei summ md5, ma da quando ho saputo di questa FANTASTICA funzione che ti permette di aggiornare via OTA mantenendo sia il root che la recovery custom, sono tornato subito di qua, e tengo un unico backup.

EDIT: Avevo aperto un topic sull'argomento' ma nessuno se l'è filato di striscio: TOPIC TWRP

Dettato ma non letto.
    Ultima modifica di Alpha0mega; 03-12-12 alle 23:30

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

NEXUS 7 3G italiano.... aggiornando alla 4.2.1 stock NON ROOTATO noto frequenti crash nell app drawner (cioè nel menù applicazioni).

Non mi interessano LAUNCHER o soluzioni di Modding.... volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo BUG.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    NEXUS 7 3G italiano.... aggiornando alla 4.2.1 stock NON ROOTATO noto frequenti crash nell app drawner (cioè nel menù applicazioni).

Non mi interessano LAUNCHER o soluzioni di Modding.... volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo BUG.
    Io ho questo aggiornamento dal primo giorno che era disponibile, e non mi ha dato nessunissimo problema. Potresti fare un re set di fabbrica, però avendo un terminale non rootato puoi fare solo un backup parziale, non so quanto perché ho sempre avuto terminali con root. Oppure potresti fare il backup che ti propone google, ti ripristina tutto anche senza avere il root ed è più sicuro perche le app vengono scaricate di nuovo dal market.

Dettato ma non letto. MF

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Io ho questo aggiornamento dal primo giorno che era disponibile, e non mi ha dato nessunissimo problema. Potresti fare un re set di fabbrica, però avendo un terminale non rootato puoi fare solo un backup parziale, non so quanto perché ho sempre avuto terminali con root. Oppure potresti fare il backup che ti propone google, ti ripristina tutto anche senza avere il root ed è più sicuro perche le app vengono scaricate di nuovo dal market.

Dettato ma non letto. MF
    Allora é possibile qualche apk in background che mi fa crashare il tutto... Molto probabile...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Allora é possibile qualche apk in background che mi fa crashare il tutto... Molto probabile...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Anzi, prima prova a fare fix permission dalla recovery, spesso basta questo per risolvere i problemi di force close.

EDIT= Non mi ricordavo che non hai il root e non puoi farlo. Sorry

Inviato dal mio Nexus 7

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Anzi, prima prova a fare fix permission dalla recovery, spesso basta questo per risolvere i problemi di force close.

EDIT= Non mi ricordavo che non hai il root e non puoi farlo. Sorry

Inviato dal mio Nexus 7
    No... probabilmente ho qualche apk eatratta dal GS3 non compatibile sul NEXUS che mi combina qualche scherzo...

Tipo Amazon e SAMSUNG SMART VIEW...
    (Amazon di sicuro non vuole concorrenza con il kindle e Samsung non vuole che ale sue TV vengano controllate da ASUS... ma avendo il root sul GS3 li frego a tutti e due! Santo root!!!!)

Non è un dispositivo che ha bisogno del Root il nexus... per me è casalingo e funziona egregiamente in tutto (quando non crasha).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 04-12-12 alle 19:40

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio