Ripeto, mettilo in fastboot (robottino con la pancia aperta e scritto la versione del bootloader etc) e poi segui la procedura manuale da fastboot, non con il wugs
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Se facevi come ti ho detto ieri senza incasinarti con toolkit e davi quei due comandi da terminale avevi già finito
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Anche a me è successa la stessa identica cosa di pippopizza sul mio nexus rootato e successivamente dopo averlo spento non ne voleva più sapere di riaccendersi nemmeno con pulsante power più i due del volume... Ho seguito il consiglio di tenere premuto solo power per un tempo indeterminato :-) (diversi secondi) e si è riacceso, a quel punto con toolkit ho riflashato la 4.2.2, aggiornato alla 4.3 (sempre col toolkit) e poi rootato di nuovo: adesso va che è uno spettacolo.
L'importante è mantenere la calma, una soluzione si trova sempre :-)
Originariamente inviato da lebrac
Allora ma la recovery stock devo flsahare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho multirom e uso la rom stock... Mi dice che ha scaricato gli aggiornamenti e sono pronti per installare ma quando vado a riavviare mi parte la teamwin e niente se faccio reboot al system poi rimane sempre la 4.2 che devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
solo oggi ho notato un bug... da quando ho aggiornato alla 4.3, nn mi fa più usare nessun widgets... mi fa eliminare quelli nativi, ma quando clicco sullo sfondo non mi da proprio l'opzione di poterne aggiungere di nuovi.. nemmeno di sistema.. mentre nella schermata blocco cliccando sul +, mi da la possiblità di sceglierli, anche tra quelli da me scaricati tipo Bw.....
solo a me capita?!? e sapete come rislvere?
grazie
Con il toolkit wugs si perdono i dati ? Mi sembra ci sia un opzione per rendere l'installazione come se fosse un aggiornamento ota