Farò il possibile.. Mi riferisco al linguaggio... Tu per caso hai fatto un test benchmark? Con antutu?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho rifatto il factory Reset.... Uguale a prima... Chiaramente non potendo usare un linguaggio poco adatto al forum... Mi tratterro... Non è possibile... Continui lag... Rallentamenti....
non siamo in due.. Forse qui.. Ma Basta andare su xda per conferma
Grazie
Poi se riesco ti posto i thread di chi ha problemi nonostante il factory Reset... Comunque sia il problema rimane... Troverò una soluzione.. Grazie
Scusate se chiedo ma sono nuovo nel mondo di android.
Allora la mia situazione è questa: ho un nexus 7 con android 4.1.1 con i permessi di root e BootLoader sbloccato.
ora se aggiorno alla versione 4.2 perdo i permessi di root e con toolkit alla versione 3.2.0 non riesco a metterli.
Chiedevo se esisteva un modo per installare l'aggiornamento senza perdere i permessi di root cosi elimino quel fastidiosissino avviso di aggiornamento.
Grazie
Ragazzi per completare tutto quello scritto finora, a mediaword, si sono ripresi il mio tablet e me lo hanno sostituto. Si sono veramente comportati bene. Complimenti a quella società. Sono stati veramente bravi. Il tablet aveva un po' più di un mese.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
redodeon
Passando dalla 4.1.2 alla 4.2 con OTA anch'io ho perso il root. Per riaverlo ho dovuto fare prima unroot poi root nuovamente con ToolKit versione donate.
La versione che ho usato io, la 3.8.2, ha l'opzione per fare il root con la 4.2 installata. Mark, l'autore del ToolKit, lo aggiorna continuamente e a mio modo di
vedere vale tutti i 10 dollari che gli ho inviato con PayPal.
Mio consiglio: se non vuoi (o puoi) smanettare con i vari tools SDK, usa ToolKit versione donate e flasha direttamente una stock image 4.2 senza fare patch OTA,
poi il root. Tutto liscio basta seguire le istruzioni.
:)