CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 83 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 822
Discussione:

[AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    Meno male che ho seguito il tuo consiglio..! Avevi ragione, non ho più privilegi di root.. Ma d'altronde sono nuovissimo su Android..
    Per riottenerli devo semplicemente riutilizzare il toolkit no? Però leggevo che la versione free non supporta il 4.2..! Quindi?
    Come dicevo nel mio post precedente per utilizzare con tranquillità il Toolkit con la 4.2 occorre la versione donate.
    Io con quella ho dovuto fare prima unroot poi root. Il bootloader dovrebbe essere già sbloccato (lucchetto aperto al boot).
    L'autore l'ha aggiornato all'ultima JB in tempo reale e così promette di fare per i prossimi aggiornamenti.
    In alternativa puoi usare l'ottima guida indicata qui sotto da Guich

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sapete per caso come chiudere downloiad in corso o altre app in esecuzione che non si trovano nelle impostazioni ? è sparito gestione applicazioni ?
    lasciatemelo dire, ho avuto diversi tablet e cell android, il nexus 7 è il peggiore che abbia mai usato ... troppe imperfezioni e difetti

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    ciao, sapete per caso come chiudere downloiad in corso o altre app in esecuzione che non si trovano nelle impostazioni ? è sparito gestione applicazioni ?
    lasciatemelo dire, ho avuto diversi tablet e cell android, il nexus 7 è il peggiore che abbia mai usato ... troppe imperfezioni e difetti
    Veramente c'è sempre...
    Per il download dei download basta andare in download o nel browser con cui scarichi.
    Per chiudere le app c'è il tasto a destra dei tre tasti virtuali che con uno swipe te le chiude...

p.s. Tutte queste imperferzioni non le vedo, anzi, è pure google, android è così, si vede che sei abituato ad android sovrastato da un launcher di qualche casa
    Difetti, a parte quello dello schermo (che dipende dal tablet e dai pareri personali, per me un tablet che è rialzato di 1 mm è un tablet non difettato, ma altri possono dire il contrario) non ne vedo

Androidiano L'avatar di TheOdd

Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Vai qui e poi vai al passo permessi di root su rom stock

Sent form HOX
    Non ci riesco!
    Scarico il file, lo metto sulla sd. Spengo il Nexus, lo riaccendo tenendo premuti tutti e tre i tasti, va in fastboot. Seleziono recovery mode e il tablet poi mi rimane fermo con l'immagine del robottino e il triangolo rosso sopra...! A quel punt oposso solo di nuovo tenere premuti tutti i tasti per un pochino e si riavvia..
    Cosa sbaglio?
    Scusate ma la versione "donate" del toolkit quant ocosta..? Sarebbe tutto più semplice, o no..?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio ma alla fine ho dovuto riavviareil tablet,avevo giå fatto quello che hai scritto, io mi chiedevo se esiste quello che nelle
    vecchie versioni era il gestione attività, non mi fa neanche vedere l'app sul play, per le app che si piantano era utile,
    per il resto mi riferisco soprattutto al touch, spesso sembra di sbagliare mira e non parliamo delle tastiere, swift compresa
    salta spesso lettere o ne scrive troppe con un tap.....é velocissimo ma non basta, il primo Samsung 7 pollici faceva meno errori secondo me

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Non ci riesco!
    Scarico il file, lo metto sulla sd. Spengo il Nexus, lo riaccendo tenendo premuti tutti e tre i tasti, va in fastboot. Seleziono recovery mode e il tablet poi mi rimane fermo con l'immagine del robottino e il triangolo rosso sopra...! A quel punt oposso solo di nuovo tenere premuti tutti i tasti per un pochino e si riavvia..
    Cosa sbaglio?
    Scusate ma la versione "donate" del toolkit quant ocosta..? Sarebbe tutto più semplice, o no..?
    Devi avere il bootloader sbloccato e una recovery custom...
    Mi sembra scontato scriverlo ogni volta

Sent form HOX

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma alla fine ho dovuto riavviareil tablet,avevo giå fatto quello che hai scritto, io mi chiedevo se esiste quello che nelle
    vecchie versioni era il gestione attività, non mi fa neanche vedere l'app sul play, per le app che si piantano era utile,
    per il resto mi riferisco soprattutto al touch, spesso sembra di sbagliare mira e non parliamo delle tastiere, swift compresa
    salta spesso lettere o ne scrive troppe con un tap.....é velocissimo ma non basta, il primo Samsung 7 pollici faceva meno errori secondo me
    Che versione? E se hai aggiornato da poco, hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica??

Sent form HOX

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Devi avere il bootloader sbloccato e una recovery custom...
    Mi sembra scontato scriverlo ogni volta

Sent form HOX
    Aaaaaah ok pardon! Eh guarda scusami ma qui è tutto nuovo per me! Il bootloader è già sbloccato, nonostante abbia aggiornato al 4.2 è rimasto comunque sbloccato! Per la recovery custom come si fa?

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Aaaaaah ok pardon! Eh guarda scusami ma qui è tutto nuovo per me! Il bootloader è già sbloccato, nonostante abbia aggiornato al 4.2 è rimasto comunque sbloccato! Per la recovery custom come si fa?
    Risolto per la recovery custom Ora riprovo con la tua guida Guich!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io per rootare il nexus con Android 4.2 ho utilizzato Google Nexus 7 ToolKit v3.2.0 e ho semplicemente flashato lo zip di Chainfire, tutto molto semplice!

Pagina 7 di 83 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio