Salve,
ho il dispositivo stock con BL sbloccato e root cioè avevo perché ieri ho fatto l'unroot ma l'aggiornamento non mi è ancora arrivato (e non mi va di forzarlo). È normale?
Salve,
ho il dispositivo stock con BL sbloccato e root cioè avevo perché ieri ho fatto l'unroot ma l'aggiornamento non mi è ancora arrivato (e non mi va di forzarlo). È normale?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ho problemi ad accedere al playstore. Ho forzati l aggiornamento al 4.3 e come molti dopo ho avuto problemi con il playatore. Ho eliminato il mio account e da li non sono più riuscito ad inserire il mio account. Mi da problemi di connessione con i server dovuti a problemi di linea. Il problema e che riesco a navigare tranquillamente con il mio nexus WiFi. Se può essere utile come informazione ho notato che il simbolo del WiFi e grigio e mai azzurro. Grazie per l aiuto
Genius2 (29-07-13)
Originariamente inviato da cresh4
Anche io più o meno stesso problema, praticamente mi da errore del server quando cerco di installare una qualsiasi app (provato molte molte volte e continua a non funzionare)
sended from AOSPA3.5
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Si, anche io avevo questo tipo di problema, ho risolto cancellando l'accaunt come suggerito da altri utenti, il mio problema è che come Cresh4 dopo non riesco più a comunicare con i server google.
Navigo tranquillamente ma non riesco ad inserire il mio accaunt. Cosa fare?
Suggerimento!
Se nella risposta ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks
Possiedo: Motorola MotoG & Tablet Asus Nexus 7" 2012
Si, lo ricevi prima o poi, è normale che arrivi pian piano a tutti....Forzarlo significa solo avere più chance che lo trovi, nient'altro.
Eh...a me non è successo...L'unica è continuare a provare a inserirlo, oppure flashare di nuovo la stock tar image e inserirlo alla prima accensione del tablet, ma perdereste tutti i dati...Io direi di aspettare prima di usare la soluzione radicale![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Forzarlo, ovvero cancellare i dati del framework non crea problemi al play store, anzi cancellare i dati è di solito un modo per risolvere i problemi...
Eventuali problemi al playstore, ti posso garantire che non hanno a che fare con il cancellare i dati del google framework...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT