CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 83 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 822
Discussione:

[AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di quizface

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopizza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto buona parte del thread ma non ho trovato nessuno con la mia stessa problematica... spero di non ripetere la domanda di nessuno!
    Possiedo da marzo un Nexus 7 3G e non ho mai fatto nè root nè mod di alcun tipo. Oggi, tornato dalla vacanza, mi appare la notifica della disponibilità dell'aggiornamento alla versione 4.3 e ho accettato, mentre il tablet era in ricarica. dopo diversi minuti sembrava che fosse andato tutto bene e ho usato il tablet per una mezzoretta senza problemi. Dopo averlo lasciato per un po' in stand-by, lo ritrovo sul logo di google che appere e scompare a ritmi piuttosto regolari! c'è qualcosa che posso fare per evitarmi un'estate senza tablet, nell'attesa dell'assistenza??? grazie mille.
    Spegnilo completamente e poi riaccendilo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato e non succede nulla... tenendo premuto il tasto di accensione anche per tanti secondi rimane comunque la scritta google lampeggiante. ho provato anche a premere il tasto di accensione e il volume giù: arrivando alla schermata con l'omino sdraiato, ho fatto spegni. riaccendendo però, ritorna alla situazione di prima.

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

ho provato e non succede nulla... tenendo premuto il tasto di accensione anche per tanti secondi rimane comunque la scritta google lampeggiante. ho provato anche a premere il tasto di accensione e il volume giù: arrivando alla schermata con l'omino sdraiato, ho fatto spegni. riaccendendo però, ritorna alla situazione di prima.
    Invece di spegni seleziona fastboot e segui la guida per flashare nuovamente la 4.3 tar image
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cosa intendi per "fastboot"? (scusa l'ignoranza)... io ho
    start: se lo seleziono si ritorna al logo lampeggiante
    Restart bootloader: riavvia un attimo e torna all'omino sdraiato
    Recovery mode: dopo diversi secondi di logo google appare velocemente una barra bianca in basso e poi l'omino sdraiati con il segnale rosso e la scritta "nessun comando".

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me da dopo l'aggiornamento al 4.3 quando scollego il caricabatterie, il Nexus si accende, se spento. Tutte le volte!
    A voi succede?

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    Originariamente inviato da LeoneNero
    Ho provato anche con quello e mi dà errore! Ho rifatto il ripristino di fabbrica ora il luancher di defoult non mi fà cliccare nulla! È completamente bloccato!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Usa la procedura da fastboot con il terminale
    Originariamente inviato da sandrox32
    Ho fatto l'aggiornamento sul nexus 7 3g,avevo root e cwm,quando mi ha riavviato mi ha chiesto se volessi forzarlo,dico si,lo installa poi mi chiede se voglio fixare il root,dico si,riparte il tablet tutto funziona,aggiornamento riuscito,ma root e cwm sono scomparsi.
    Qualcuno mi potrebbe suggerire un modo per riavere root e cwm? premetto che non so usare sdk,il nexus7toolkit si ma credo non serva a molto.
    Grazie a tutti
    Leggi il primo post, dico come fare root, la recovery devi flasharla da fastboot manualmente
    Originariamente inviato da belzeburru
    Ciao ha tutti ho fatto l'aggiornamento e tt OK solo che dopo un giorno magicamente no mi prende più rete come mai?
    Grazie in anticipo
    Non ha a che vedere con l'aggiornamento...fai un factory reset al massimo
    Originariamente inviato da derezzed
    ho i permessi di root e bootloader sbloccato , non riesco ad aggiornare via ota passando per la recovery ( dopo diversi tentativi si riavvia sempre ma con la 4.2.2) come posso fare? devo togliermi i permessi di root e riprovare o sbaglio qualcosa nella recovery?

Flasha lo zip della 4.3 root con la recovery (link nell'altro thread)

Allora premetto che il launcher stock non funziona cioè non mi cliccare niente sono comunque riuscito a installare un'altro launcher e funziona tutto! Ho levato il root o ribloccato il bootloaderr quando aggiornò mi sempre lo stesso errore e sempre allo stesso punto! Quindi avendo il terminale stock che faccio lo mando in assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Allora premetto che il launcher stock non funziona cioè non mi cliccare niente sono comunque riuscito a installare un'altro launcher e funziona tutto! Ho levato il root o ribloccato il bootloaderr quando aggiornò mi sempre lo stesso errore e sempre allo stesso punto! Quindi avendo il terminale stock che faccio lo mando in assistenza?

Flasha di nuovo la stock da fastboot!!!
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Invece di spegni seleziona fastboot e segui la guida per flashare nuovamente la 4.3 tar image
    Ho provato ad usare il Nexus Root toolkit 1.6.6 WugFresh... ho scaricato la factory image dal sito google e cliccando su "Flash Stock" con l'opzione Soft-bricked però non ho risolto: andando a fare il "checking fastboot status", praticamente non rileva il dispositivo, che però è collegato alla usb in modalità fastboot. Non ho più speranze???

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Ho provato ad usare il Nexus Root toolkit 1.6.6 WugFresh... ho scaricato la factory image dal sito google e cliccando su "Flash Stock" con l'opzione Soft-bricked però non ho risolto: andando a fare il "checking fastboot status", praticamente non rileva il dispositivo, che però è collegato alla usb in modalità fastboot. Non ho più speranze???
    Hai installato i drivers?
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Hai installato i drivers?
    Grazie per la dritta... con i driver installati il processo parte e si apre la finestra della cmd windows, però al dispositivo non succede niente, anche dopo aver aspettato oltre i 5-10 minuti indicati: rimane semplicemente in bootloader e andando a fare Start va alla schermata Google fissa con la piccola scritta in alto a sinistra "Booting failed".

Pagina 59 di 83 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio