ho provato e non succede nulla... tenendo premuto il tasto di accensione anche per tanti secondi rimane comunque la scritta google lampeggiante. ho provato anche a premere il tasto di accensione e il volume giù: arrivando alla schermata con l'omino sdraiato, ho fatto spegni. riaccendendo però, ritorna alla situazione di prima.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
cosa intendi per "fastboot"? (scusa l'ignoranza)... io ho
start: se lo seleziono si ritorna al logo lampeggiante
Restart bootloader: riavvia un attimo e torna all'omino sdraiato
Recovery mode: dopo diversi secondi di logo google appare velocemente una barra bianca in basso e poi l'omino sdraiati con il segnale rosso e la scritta "nessun comando".
Ragazzi a me da dopo l'aggiornamento al 4.3 quando scollego il caricabatterie, il Nexus si accende, se spento. Tutte le volte!
A voi succede?
Originariamente inviato da lebrac
Allora premetto che il launcher stock non funziona cioè non mi cliccare niente sono comunque riuscito a installare un'altro launcher e funziona tutto! Ho levato il root o ribloccato il bootloaderr quando aggiornò mi sempre lo stesso errore e sempre allo stesso punto! Quindi avendo il terminale stock che faccio lo mando in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ho provato ad usare il Nexus Root toolkit 1.6.6 WugFresh... ho scaricato la factory image dal sito google e cliccando su "Flash Stock" con l'opzione Soft-bricked però non ho risolto: andando a fare il "checking fastboot status", praticamente non rileva il dispositivo, che però è collegato alla usb in modalità fastboot. Non ho più speranze???
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Grazie per la dritta... con i driver installati il processo parte e si apre la finestra della cmd windows, però al dispositivo non succede niente, anche dopo aver aspettato oltre i 5-10 minuti indicati: rimane semplicemente in bootloader e andando a fare Start va alla schermata Google fissa con la piccola scritta in alto a sinistra "Booting failed".