Io ero nella tua stessa situazione:
rom stock
bootloader sbloccato
root
kernel franco
twrp
seguendo le indicazioni del primo post e primo metodo ho aggiornato dopo aver rimesso il kernel stock
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Con wug's toolkit nuovo (c'e' la versione 1.6.8) Scegli la versione che avevi prima, rimetti la versione che avevi Flash Stock + Unroot falla scaricare a lui, poi aggiorna OTA, quindi rifai il root
Ho usato la versione del toolkit nuova e non avevo capito che si doveva ritornare alla verione originale e fare l'Ota ma pensavo si potesse fare direttamente. Da quello che leggo in rete in pratica il mio nexus è diventata una piastrella. In poche parole quando adesso lo collego al PC me lo riconosce come in APX mode e a quanto pare non c'è nulla che possa fare se non mandarlo in assistenza (nella speranza che mi facciano passare la garanzia). Avete consigli?
Non riesco ad accendere ad un tubo (vol- power, vol+ power, vol +/- power, power per 50 secondi) in pratica il tablet rimane fermo !!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Si ma cosa è successo allora lebrac? io onestamente non ho capito il problema! Ha finito di fare le operazioni e al reboot non è partito! Proverò dopo una notte di carica, in ogni caso se per la garanzia dico che si è bloccato mentre facevo l'Ota dalla 4.2 alla 4.3 ho problemi?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ho visto che ci sono gli zip flashabili con root incluso, intendevi questo? Non dovrei far niente col pc
Ragazzi, quando cerco di flashare la radio mi da errore "failed remote: bad parameter" che devo fare? grazie