CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

NEXUS 7 e hardisk esterni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si perde la garanzia vero? E se pur rootandolo (al momento lo farei per la lettura dell'HD esterno) non risolvo il mio problema?
    Comunque grazie a tutti per le indicazioni...prenderò la decisione grazie ai vostri consigli

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto ieri mi è arrivato uno WD passport da 1TB e funziona alla grande con nexus media importer (non ho root) invece l'ha di mio padre, un intenso sempre da 1 tb non va a meno che non colleghi la seconda presa usb sul portatile o su un alimentatore

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan8 Visualizza il messaggio
    Ma si perde la garanzia vero? E se pur rootandolo (al momento lo farei per la lettura dell'HD esterno) non risolvo il mio problema?
    Comunque grazie a tutti per le indicazioni...prenderò la decisione grazie ai vostri consigli
    Per la garanzia, non perdi niente inquanto se ti serve riporti facilmente il tablet a come era prima (sempre attraverso Nexus Root Toolkit )

    Gli hard disk funzionano tutti, solo che alcuni vanno alimentati.
    Ultima modifica di quizface; 20-03-13 alle 13:38

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludd Visualizza il messaggio
    giusto ieri mi è arrivato uno WD passport da 1TB e funziona alla grande con nexus media importer (non ho root) invece l'ha di mio padre, un intenso sempre da 1 tb non va a meno che non colleghi la seconda presa usb sul portatile o su un alimentatore
    Mi suona strana sta cosa perchè io ho lo stesso modello di HD e, se non ricordo male, ho usato nexus media importer ... ... mah...ci riproverò stasera. Ma forse è la versione a pagamento?

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Per la garanzia, non perdi niente inquanto se ti serve riporti facilmente il tablet a come era prima (sempre attraverso Nexus Root Toolkit )

    Gli hard disk funzionano tutti, solo che alcuni vanno alimentati.
    Se non funziona la procedura di cui sopra allora mi sa che procederò col root...mi consigliate quindi questo "Nexus Root Toolkit"?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan8 Visualizza il messaggio
    Mi suona strana sta cosa perchè io ho lo stesso modello di HD e, se non ricordo male, ho usato nexus media importer ... ... mah...ci riproverò stasera. Ma forse è la versione a pagamento?



    Se non funziona la procedura di cui sopra allora mi sa che procederò col root...mi consigliate quindi questo "Nexus Root Toolkit"?
    si è questa https://play.google.com/store/apps/d...ususb.importer

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludd Visualizza il messaggio
    Se mi dai conferma che funziona allora stasera compro l'applicazione...io usavo quella gratuita che evidentemente non supporta NTFS...vero?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque il problema rimane l'alimentazione, bisognerebbe che si riuscisse a mantenere up sia il tablet che l'hd.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan8 Visualizza il messaggio
    Se mi dai conferma che funziona allora stasera compro l'applicazione...io usavo quella gratuita che evidentemente non supporta NTFS...vero?
    ti confermo che a me funziona!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova ad avvicinare l'orecchio all'hd quando lo colleghi
    Se senti il motore girare in modo continuo allora l'alimentazione è sufficiente
    Se lo senti accende e spegnere l'alimentazione non è sufficiente allora puoi provare con un hub alimentato

    Ciao

    Inviato dal mio Nexus 7

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo un paio di post tuoi miki sul n7 come autoradio. La cosa che mi lascia perplesso è perché il cavo OTG non permette la ricarica del tablet ho visto gli schemi positivo e negativo sono sempre esterni. Ho provato proprio questo pomeriggio a vedere se il tablet e l'hd collegati all'hub sulle porte frontali si vedessero o meno ... non si vedevano. Avevo visto in giro dei cavi a Y ma non so.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy