CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobi89 Visualizza il messaggio
    Che tipo di limiti

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ...rispondo io !!! Interfaccia ibrida, schermo utilizzabile solo per 6 pollici fluidita' non ancora ai livelli della concorrenza nonostante il quad core... Qualcuno mi rispondera' che ci sono le custom rom! Ok ma allora esiste anche il jailbrake e il dibattito ricomincia !!!

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    ...rispondo io !!! Interfaccia ibrida, schermo utilizzabile solo per 6 pollici fluidita' non ancora ai livelli della concorrenza nonostante il quad core... Qualcuno mi rispondera' che ci sono le custom rom! Ok ma allora esiste anche il jailbrake e il dibattito ricomincia !!!
    Avendo sia il nexus 7 che "la concorrenza", confermo in toto! E ce ne sarebbero altre...
    Il nexus 7 è ottimo (sopratutto in relazione al prezzo), ma la concorrenza è ancora avanti.
    E qua mi fermo perchè so di non essere nella sede giusta e rischio un linciaggio (ho già avuto modo...)...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono veramente tante le applicazioni che non si possono installare,a parità di prezzo con processori dual corre
    hai già fotocamera, flash, uscita hdmi e uscita usb anche in scrittura.
    gli altoparlanti sono messi proprio male, praticamente di lato a meno di non guardare i video in verticale
    a me poi piacevano le app messe dai costruttori e android non puro e semplice.
    per ora l'unico vantaggio che apprezzo e' la velocità di installazione delle app


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    sono veramente tante le applicazioni che non si possono installare,a parità di prezzo con processori dual corre
    hai già fotocamera, flash, uscita hdmi e uscita usb anche in scrittura.
    gli altoparlanti sono messi proprio male, praticamente di lato a meno di non guardare i video in verticale
    a me poi piacevano le app messe dai costruttori e android non puro e semplice.
    per ora l'unico vantaggio che apprezzo e' la velocità di installazione delle app


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Ah! Ecco: allora non sono l'unico!
    In un altro post, discutevo del nexus rispetto alla concorrenza proprio in merito a questo aspetto, ma mi continuavano a "banalizzare" questo fatto rispondendomi con le solite cose sulla gestione file e compagnia bella...
    Android, sui tablet ha il problema di non avere uno store dedicato con app ottimizzate e sul nexus questa cosa è ancora più accentuata visto che non riesco a farci girare anche app famosissime che girano su altri terminali android! Tipo: Pagine Gialle, Sportmediaset, Tgcom24 ecc...ecc...
    Alla fine, per quanto sia bello il terminale in se, di fatto risulta castrato da questo aspetto che, secondo me, ne limita l'esperienza d'uso.
    In questo, la concorrenza è avanti anni luce!
    Con buona pace di tutti e a dimostrazione che avere sempre gli aggiornamenti più velocemente degli altri non porta sempre dei vantaggi, ma complicazioni di compatibilità! Personalmente, preferirei avere l'aggiornamento più tardi, ma con le applicazioni ottimizzate e compatibili, altrimenti, le migliorie sono relative...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono proprio tante le app che non sono compatibili
    non ha uscita hdmi e usb solo in lettura
    gli altoparlanti di lato sono un errore,i video non si guardano in verticale
    non mi convince il touch, mi sembra spesso di sbagliare mira
    a parità di costo ci sono marchi blasonato che ti danno solo dual core ma fotcamera ache frontale hdmi, usb,flash
    a me poi non piace android puro e semplice...
    ho avuto il primo tablet 7 pollici che era anche cell e andava bene


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    sono proprio tante le app che non sono compatibili
    non ha uscita hdmi e usb solo in lettura
    gli altoparlanti di lato sono un errore,i video non si guardano in verticale
    non mi convince il touch, mi sembra spesso di sbagliare mira
    a parità di costo ci sono marchi blasonato che ti danno solo dual core ma fotcamera ache frontale hdmi, usb,flash
    a me poi non piace android puro e semplice...
    ho avuto il primo tablet 7 pollici che era anche cell e andava bene


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ...La mia affermazione sulle limitazioni del NEXUS 7 si e' basata sull' esperienza personale visto che dopo aver cambiato 2 N7 con schermo rialzato mi sono lasciato conquistare dalla, ahime' piu' cara,concorrenza da 7,9 pollici.... Cio' non toglie che il Nexus (se ti capita un device privo di difetti!) rimane un ottimo prodotto prezzo/prestazioni.

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato solo ieri per cui posso dire veramente poco..

    Peró vi chiedo.. Cosa ve ne fate dell'uscita hdmi?(che io sappia la si può utilizzare solo per collegare il tablet alla tv... E quindi?)
    Cosa ve ne fate di una fotocamera posteriore su un tablet?(è scomodissimo andare in giro a far foto con un tablet! Secondo me)
    Per l'usb basta acquistare il cavetto otg(1,90€ su ebay); è vero altri tablet hanno già l'ingresso predisposto ecc, ma vorrei ricordare che questo è un tablet da 200/250€... Lo si prende con la consapevolezza che in quella fascia di prezzo si avrà un tablet con determinate limitazioni rispetto ad uno che ne costa 600€!(che poi sinceramente secondo me non sono nemmeno delle limitazioni cosi gravi).



    P.s. Prima di prendermi del fanboy o boiate del genere.. Ho un iPhone 4s e mi sono preso il nexus 7 perché secondo me è il migliore in quella fascia di prezzo.


    Spat from my iPhone using Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato step9024 per il post:

    furious84 (08-08-13),XxmentxX (08-12-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi c'è qualche controindicazione a prendere il nexus 7 versione 3g negli stati uniti?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreazzz Visualizza il messaggio
    Secondo voi c'è qualche controindicazione a prendere il nexus 7 versione 3g negli stati uniti?
    Da niubbo ti direi di si....potrebbe lavorare a frequenze diverse da quelle europee/italiane, quindi informati prima di acquistarlo.
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto per far chiarezza, non conosco ipad, ho avuto una esperienza apple e per quel che mi riguarda e per le mie esigenze non ne voglio altre, ciò nonostante, ritornando alla discussione e agli interventi preciso meglio, ipad mini costa molto di più e quindi non merita confronti, sarebbero poco equilibrati, mi riferisco ad altri tablet android
    di grandi marche , oggi sceglierei quelle. la fotocamera può essere utile per appunti e altre cose,hdmi serve anche per i monitor dei pc e non si può avere sul nexus con il cavetto che comunque ho, non funziona.
    con il cavetto funziona l'usb ma solo in lettura. ma una Microsd non
    farebbe del male a nessuno.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy