CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto
    ne capisco poco di tablet..in questi giorni comprero il nexus 7 3g...per gli aggiornamenti in generale..quando ne arriva uno nuovo e il tablet che ti avvisa che ce un nuovo aggiornamento(se si come si fa per accedere a questa funzione) oppure no?? cioè che lo devi installare tu andandolo a cercare..??
    Grazie

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    infatti, quello che invece volevo dire io é che a quel prezzo prenderei il Samsung, costa uguale


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si, ma non capisco cosa ti cambierebbe tra un galaxy tab ed un nexus. Non so a livello di periferiche, ma il S.O. e il relativo store sono gli stessi...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti avvisa e ti dice come fare

    dimenticavo.... bisognerebbe verificare se con gli altri tablet ci sono più app, per alcune é un problema di risoluzione e quindi non funzionano comunque

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    ti avvisa e ti dice come fare

    dimenticavo.... bisognerebbe verificare se con gli altri tablet ci sono più app, per alcune é un problema di risoluzione e quindi non funzionano comunque

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    No: lo store è lo stesso! Semplicemente, sul nexus sono di più le app non compatibili, paradossalmente, per il fatto che riceve aggiornamenti troppo celeri: è "più avanti" delle app... ...per certi versi è quasi assurdo...

  6. #35
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Sacrosanto...ma tra averlo e non averlo, secondo me, è meglio averlo! Se vuoi guardarti un film, o un video in TV, risulta comodo: è come avere un decoder aggiuntivo a zero costi.
    Non dico che è un elemento imprescindibile per la scelta, ma di sicuro è un valore aggiunto.
    Sicuramente è sempre meglio avere di più

    ma anche se non c'è, non ne sento la mancanza(ripeto, io )

    Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    giusto per non sprecare soldi
    usb in scrittura solo con root... così fino a pochi giorni fa... ora cerco quella app
    lo store del nexus é decisamente più castrato
    non so nulla sulle app per i giochi ma per le utilità e app varie ho letto che oramai non ci sono grandi differenze. io ho sempre trovato tutto
    ma il nexus ha un metodo piu' stile apple, chiuso, non mi piace
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Esatto, la scrittura è possibile solo con root.

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    No: lo store è lo stesso! Semplicemente, sul nexus sono di più le app non compatibili, paradossalmente, per il fatto che riceve aggiornamenti troppo celeri: è "più avanti" delle app... ...per certi versi è quasi assurdo...
    Bè ma presumo che le renderanno tutte compatibili. O sbaglio? :o

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dipende da chi le ha fatte.... prima o poi...
    io non vedo l'ora che sia riparato il mio galaxy note, questo va bene per
    leggere e andare su Internet quando sono a casa ,nel caso ti torni utile sappi che Firefox funziona solo con la Beta sul nexus


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è sempre meglio avere di più

    ma anche se non c'è, non ne sento la mancanza(ripeto, io )



    Esatto, la scrittura è possibile solo con root.



    Bè ma presumo che le renderanno tutte compatibili. O sbaglio? :o
    Non sbagli, molte sono già state aggiornate, e molte altre presto lo saranno... esempio... photoshop touch aggiornato ieri e ottimizzato per i 7 pollici. Qualsiasi developer di applicazioni ha interesse a rendere le proprie creazioni compatibili, sopratutto se si tratta del tablet vincitore del "tablet dell'anno" che ha venduto milioni e milioni di pezzi in soli 4 mesi.

    PS= Definire android castrato mi sembra davvero una barzelletta, soprattutto se come contro si mette la meluzza mozzicata.

    PPS= jailbreak non é root, sono 2 cose diverse.

    Ah, vero, dimenticavo... Quando ho preso il dual ero eccitatissimo per l'uscita HDMI, pensavo già ai giochi, ai film ecc... Usato forse 3 volte in tutto... Serve praticamente a NIENTE, perché é piu comodo usare una USB, oppure se come me hai una smart TV basta condividere in LAN, i giochi sono scomodissimi, perché guardando lo schermo non vedi dove poggi le dita sul touch e sbagli di continuo se non con giochi di macchine che usano l'acceleromentro... abbandonata subito l'idea. Questa é la mia personale esperienza con l'uscita hdmi.


    WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
    LG P990 - LG P500
    Ultima modifica di Alpha0mega; 29-11-12 alle 17:54

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alpha0mega per il post:

    MrMat (14-12-12)

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è sempre meglio avere di più

    ma anche se non c'è, non ne sento la mancanza(ripeto, io )



    Esatto, la scrittura è possibile solo con root.



    Bè ma presumo che le renderanno tutte compatibili. O sbaglio? :o
    Bisogna vedere in che tempistiche: molte app che citavo io (pagine gialle, sportmediaset, tgcom24 ecc..ecc..) già non erano compatibili con JB 4.1, ora hanno rilasciato 4.2...non so, ho l'impressione che non faranno in tempo a renderle compatibili che il nexus si aggiornerà di nuovo e...avanti cosi!
    Ecco,vedi, in queste cose, Android dimostra quanto sia acerbo! Pensa che la versione con lo store più ricco e con più compatibilità è ancora la GB 2.3.6 !!!!
    Infatti, io pensavo che il progetto nexus fosse nato per ridurre la frammentazione e cominciare a stabilire degli standard a beneficio della qualità delle app e la relativa compatibilità, invece, sembra che l'unico interesse che ha Google sui nexus è mandare fuori l'ultimo S.O. a tempi record, come se gli utenti nexus fossero delle cavie per la sperimentazione dell'ultimo S.O. ....
    Questo, secondo me, spiega il perchè i produttori sui loro device sono molto più restii nel rilasciare gli aggiornamenti.
    Chiaramente, se mi metto a fare confronti con Ios, da questo punto di vista, non c'è paragone...
    Non so, sono perplesso...

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    PS= Definire android castrato mi sembra davvero una barzelletta, soprattutto se come contro si mette la meluzza mozzicata.



    LG P990 - LG P500[/QUOTE]


    No, aspetta: Ios, come sistema operativo in se è altro che castrato! E' una vera gabbia! Android è tutto il contrario...su questo siamo d'accordo!
    Io, stavo parlando dello store! Sui tablet android, quello è sempre stato il problema! E non è che lo scopro io, su, dai...
    Per me, un tablet è prima di tutto un fruitore di contenuti multimediali che ne arricchiscono la cosi detta esperienza d'uso; chiaramente, tutto ciò impone il fatto di avere alle spalle uno store come si deve...
    Sul nexus, come dicevo, la cosa si accentua per i motivi discussi.
    In questo intendo che è castrato.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me vedere e soprattutto sentire video youtube o altri sul TV é meglio che sul tablet

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy