Visualizzazione stampabile
-
io ieri ho pagato per un nexus 7 32gb 3g 200€ compresa spedizione...ha 15gg.... domani vi faccio sapere se arriva :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndsred
Forse sugli altri blog si sono sbagliati, proprio oggi su amazon il prezzo è stato aumentato: da 299 a 329-359. Anche su altri shop c'è stato un aumento :(
Volevo acquistarlo ma a questo punto forse è meglio attendere nuovi prodotti, non so....
Euronics ed Unieuro lo danno sempre a 299...
-
Quote:
cesabas
io ieri ho pagato per un nexus 7 32gb 3g 200€ compresa spedizione...ha 15gg.... domani vi faccio sapere se arriva :D
dove scusa?
-
Subito.it
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
drjackomo
Euronics ed Unieuro lo danno sempre a 299...
Spero non lo aumentino anche loro :'(
-
Quote:
cesabas
Subito.it
ah ok...usato allora...
-
si di 15giorni? cosa cambia dal nuovo? il prezzo....
-
Quote:
cesabas
si di 15giorni? cosa cambia dal nuovo? il prezzo....
In effetti hai risparmiato 100 sacchi ma basta un secondo per farlo cadere....quanti secondi ci sono in 15 giorni?rotfl
Non voglio fare il sapientone ma tanti ragionano cosi' anche se alla fine non puoi sapere la storia di quelli venduti in negozio!
-
solitamente scelgo bene da chi comprare...la serietà di un venditore si riconosce praticamente subito. Credo di aver comprato solo 1 telefono nuovo, oltre i primi
-
Scusate se faccio una domanda che può sembrare off topic: voi tra un Nexus 7 nuovo e un Galaxy tab 10.1 64GB 3G usato cosa prendereste?...e secondo voi quanto potrei offrire per un galaxy tab usato???
Grazie.