Avrei una domanda. É normale che o colori dello schermo del nexus 7 siano un po più scialbi di quelli del galacy nexus?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avrei una domanda. É normale che o colori dello schermo del nexus 7 siano un po più scialbi di quelli del galacy nexus?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Bhe la differenza ce:sul Gnex hai un super amoled mentre sul Nexus 7 hai un ips....è risaputo che l amoled abbia i colori piu' "sparati"...
Poi va a gusti,io personalmente preferisco l amoled anche se l ips ha colori piu' naturali!
Se li metti vicini con la stessa foto e stessa luminosità ce un abisso :o
usato si trova il 32gb 3g a 220-240€....ora mi chiedo, trovo qualcosa di migliore a quel prezzo restando sempre sull'usato?
Per i 10 pollici sono realmente indeciso...ho già il netbook da 10 e credo che sarebbe poco "portatile".... Volevo cambiare il desire hd, ma con jelly bean va davvero bene e sarebbe un peccato cambiarlo....ho pensato quindi di prendere un tablet.
Secondo voi usarlo quotidianamente come hot spot può compromettere qualcosa? Io utilizzo per collegarmi una vodafone internet key...a questo punto sposterei la scheda nel nexus 7..
Se lo prendi assicurati che non sia affetto dai problemi che hanno alcuni utenti sul forum. Il 7" risponde meglio a criteri di portatilità... è vero. Usarlo come hot spot non compromette nulla... vai tranquillo. Comunque nuovo sta 299, 00 €...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quali sono i difetti? Lo schermo non allineato?
A 240 lo prenderei di pochi giorni
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Leggevo su altri blog che il prezzo del Nexus 7 dovrebbe abbassarsi in questo inizio 2013. Io devo ancora (e voglio) prenderlo, ma per adesso l'unica cosa che ho notato è che nei megastore della mia città (Unieuro, Euronics) non se ne trovano più. Io sono interessato alla versione 3G da 32 GiB (prenderei la 16, ma 3G non esiste a quanto pare).
Mah... se posso consigliarvi, optate per il modello 32gb 3g perchè dovrebbe essere meno esposto al problema del "display fluttuante". Controllate, se acquistato usato, la presenza di dead pixel, l'audio... che non gracchi e l'assenza di scricchiolii.
E fate un test con gps status per appurare la calibrazione dell'oscilloscopio. Se è starato... molto probabilmente avrà problemi di scocca/schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2