Ho messo user agent ipad su Dolphin beta in jb 4.2.1
Ahhhhhhhhhhhhhhcccccheplanataaaaaaaaaaaaa
Grande Jobs che ha imposto html5 ,Grande Android che ci ha messo l intelligenza e Grande Asus che ci mette il silicio buono.
Inviato dal mio N7 3g
Visualizzazione stampabile
Ho messo user agent ipad su Dolphin beta in jb 4.2.1
Ahhhhhhhhhhhhhhcccccheplanataaaaaaaaaaaaa
Grande Jobs che ha imposto html5 ,Grande Android che ci ha messo l intelligenza e Grande Asus che ci mette il silicio buono.
Inviato dal mio N7 3g
Ci stai consigliando di abbandonare chrome e passare a dolphin con ua ipad?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, l'apple store ha più app, e quindi?
A te possono servire, a me e qualche altro utente no.
Quindi, perchè dover comprare un prodotto che ha più app di un altro, se l'altro ha tutto quello di cui ho bisogno?
Penso che ancora non si sia capito.
Qua uno dice che è meglio uno o l'altro a seconda dal market, che centra dico io?
Se io necessito di tot app e so che su android ci sono perchè mi informo prima o perchè le uso sullo smartphone perchè devo fare i sacrifici per prendere un ipad??
Non ha senso la cosa.
La cosa ha senso se uno compra di ciò che ha bisogno.
Se a te hai bisogno di garage band o programmini così prendi un ipad, io che non ne ho bisogno, lo lascio li in negozio e mi tengo il mio nexus che ha tutto ciò di cui ho bisogno.
Quello che sto cercando di dire da più post è:
Non è meglio chi ha più roba sul market, ma chi ha ciò che serve all'utente.
Ho scelto il nexus anche per il fatto fhe usandolo per scuola, accedo a tutti i file e lo attacco al pc della scuola senza stare ad installare itunes, passare per icloud etc.
Sono altri fattori che vanno valutati.
Uno non può dire questo è meglio e quello è peggio, perchè arriverà qualcuno che dirà il contrario, proprio perchè si hanno necessità diverse...
Sent from HOX
Ma guarda che su questo sono totalmente d'accordo! Se uno prendo un nexus perchè vuole spendere meno e gli soddisfa tutte le sue esigenze, non fa bene, fa benissimo! In questo non ho nulla da dire! Però, se mi si dice: "ho preso il nexus perchè è migliore e non capisco perchè molti scemi prendono Ipad" (che è il succo di molti interventi che ho letto e mi hanno spinto ad intervenire) non posso essere d'accordo! Tutto qua!
Se uno prende una Golf, ha preso un ottima auto, ma non può dire che non capisce che senso ha spendere di più per una BMW etichettando chi lo fa...capisci che intendevo?
Che flash è una zavorra, in apple l'hanno capito da anni...android l'ha capito solo ora con JB (meglio tardi che mai). E pensare che molti androidiani criticavano apple perchè non supportava flash! E ora?
Vedi, questo è uno dei tanti esempi che dimostra quanto android, sui tablet, sia ancora acerbo. Il futuro è html5, non ci sono ne se ne ma. E dimostra ancor di più quanto sia importante e faccia la differenza il SW! Inutile avere processori da mille e una notte su un SW penoso: non li sfrutti! Un single core con html5 potrebbe tranquillamente essere più veloce di un quadcore con flash, tanto per fare un esempio banale.
Detto questo, penso che android, come S.O. possa anche essere superiore a Ios, solo che DEVONO cominciare a dare degli standard ben definiti e, quindi, lavorare sull'ottimizzazione SW/HW, altrimenti, saranno sempre indietro! Cavolo, con win8, l'ha capito anche MIcrosoft !!! Non so se mi spiego...
Quindi in parole povere su youtube con quale browser devo andarci :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Safari ci va benissimo...;)
Vedi che flash che non è cosi indispensabile? :)
Ma non so per youtube , di solito uso la app dedicata
Chrome nn lo accendo mai.
Uso Firefox normal per livestream , in modalita desktop con plugin flash .
Uso Dolphin beta in modo ipad per es su Repubblica video on demand html...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lo scrolling elastico e reattivo di dolphin beta ua ipad e una delle cose che mi hanno lasciato veramente ed esaustivamente beato.
Provare per credere
Non surfa , vola basso,
Firefox e` meno fluido ,specialmente con il flashplug attivo,
Pero mozilla con ads block addon e` imbattibile per aprire streamings o downloads senza essere sommersi da ads&pacs...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App