CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tutto giusto però scusate la mia stupidità ma io riesco sempre a capire cosa mi serve fare e soprattutto cosa mi offre un qualsiasi prodotto solo dopo averli provati, e questo costa....
    sintetizzando direi che android alla fine ti fa fare tutto quello che vuoi ma non sempre bene e a volte anche male,
    i prodotti apple quello che fanno in genere lo fanno bene, anche molto bene,sicuramente non fanno tutto e sono molto più costosi, credi che scegliere sia un'impresa per chiunque

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Comunque... ho appena visto il transformer prime e mi rendo conto di aver fatto na cazzata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di D10S

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Comunque... ho appena visto il transformer prime e mi rendo conto di aver fatto na cazzata!

Perché?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Da come la vedo io non é bello ciò che é bello é bello ciò che piace.. Vale a dire, se io ho bisogno di un tablet con uno schermo da 7 pollici per gaming lettura pdf ed ebook e cose legate al processore così come al sistema operativo più libero e aperto prendo nexus, ma se ho bisogno di qualcosa di più bilanciato e guidato prendo ipad.
    Personalmente sceglierò nexus perché non riesco a rinunciare ad Android come sistema operativo e perché sono interessato al gaming e alla lettura e scrittura di piccoli file in vari formati anche per l'università. Ma ripeto é inutile fare confronti. Sono senza dubbio ottimi tablet e sono semplicemente diversi

Inviato dal mio galaxy spada advance
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Perchè ha tutto quello che avrei voluto in un tablet. Non che il nexus 7 sia cattivo... ma mi rendo conto che i 7" pollici, che alla fine sono 6, mi vanno un po' strettini

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Stiamo ragionando in termini di costo/prestazioni. Quando ho detto "diversamente abile" non intendevo offendere i fruitori di ios, quanto semplicemente affermare che il passaggio repentino da un sistema aperto come android ad uno chiuso come ios è abbastanza traumatico. È un pò come giocare a PES e subito dopo passare a Fifa. Dell'ipad e di apple in generale, comunque, invidio solo il reparto multimediale e alcune app che su android non ci sono e, rupeto, il fatto di non potere avere il controllo totale del device mi fa incazzare parecchio. L'ipad sarà certamente migliore del nexus 7... ma parliamo di ipad... non di ipad mini!!

Sul fatto che Ios è chiuso ed android, al contrario, è più aperto, siamo d'accordo. Ma il punto è: a che pro? Alla fine, di un sistema aperto che, però, mi offre pochi contenuti e di scarsa qualità...che me ne faccio? In due mesi che ho tenuto il nexus, non ho ancora capito che cavolo ha di diverso da uno smartphone, anzi: sul mio galaxy ho più app compatibili!
    Ipad, per quanto chiuso, costoso, tutto quello che volete, in termini di contenuti mi offre molto di più ed è una cosa completamente diversa da uno smartphone.
    Alla fine, quello che conta, è l'utilizzo, le potenzialità e, quindi, l'esperienza d'uso! In questo, Ipad ha molti argomenti a favore, il nexus, invece....BOH? Ok, è aperto, e quindi? Se è carente di contenuti, tutta questa apertura che mi da in più rispetto al chiuso Ipad? Non so...
    E lasciamo stare il modding e il root: sapete bene che anche su Ipad si può fare il JB e...siamo punto e a capo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Da come la vedo io non é bello ciò che é bello é bello ciò che piace.. Vale a dire, se io ho bisogno di un tablet con uno schermo da 7 pollici per gaming lettura pdf ed ebook e cose legate al processore così come al sistema operativo più libero e aperto prendo nexus, ma se ho bisogno di qualcosa di più bilanciato e guidato prendo ipad.
    Personalmente sceglierò nexus perché non riesco a rinunciare ad Android come sistema operativo e perché sono interessato al gaming e alla lettura e scrittura di piccoli file in vari formati anche per l'università. Ma ripeto é inutile fare confronti. Sono senza dubbio ottimi tablet e sono semplicemente diversi

A livello gamming, ti assicuro che Ipad è migliore ed offre anche più giochi...
    Sul resto, vorrei capire tutta questa apertura in termini pratici cosa mi dà in più.

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ho visto vari confronti dicono (dicono, io per ora non ho nessuno dei due) che il quad core del nexus dia prestazioni migliori. Per quanto riguarda il sistema operativo e l apertura non parlo tanto di modding quanto di struttura, personalizzazione, e connessione ad altri dispositivi. Ripeto, questione di gusti, e per la mia esperienza il nexus é semplicemente più adatto a me

J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Premetto che per me qualunque tablet è da sboroni. Non ne capisco il fine nè l'utilità. Io lo ho e ci faccio poco o nulla... sono sempre e comunque con lo smartphone in mano. Detto questo non sto a dire quale sia meglio o quale sia peggio... apple ha maggiore considerazione perchè è uno status simbol, ce l'hanno tutti... i sistemi android sono più per smanettoni, per quelli che sviluppano... e questa è la cosa che maggiormente apprezzo dei sistemi open source.
    Ho un iphone 2g che uso come fermacarte... non posso più nemmeno navigarci in internet, a stento riesco a chiamare. La politica di apple è questa: è uscito l'iphone nuovo, o te lo compri o ti attacchi al tram! Con android questo non accade perchè ci sono i developers che continuano a sviluppare.
    A parte ciò... se il prezzo degli ipad fosse concorrenziale penso che per gli altri non ci sarebbe storia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Ho visto vari confronti dicono (dicono, io per ora non ho nessuno dei due) che il quad core del nexus dia prestazioni migliori. Per quanto riguarda il sistema operativo e l apertura non parlo tanto di modding quanto di struttura, personalizzazione, e connessione ad altri dispositivi. Ripeto, questione di gusti, e per la mia esperienza il nexus é semplicemente più adatto a me

Continuo a non capire: quindi tutta questa apertura, in termini pratici, significa maggiore connessione ad altri dispositivi? Mah, in realtà, il nexus non si può nemmeno "attaccare" al tv (Ipad si) ! Col PC, si, ha una connessione più facilitata, ma anche con Ipad non si hanno grossi problemi...Personalizzazione? Sarebbero i launcher e i widget? Beh, francamente non mi cambiano la vita per niente...non so, continuo a non capire nell' ESPERIENZA D'USO cosa mi da tutta quest'apertura.
    Io, bado più ai contenuti: quelli uso! Di 40 launcher e 200 widget me ne faccio ben poco, anche perchè su Ios, francamente, non se ne sente la mancanza anzi: le cartelle derivano da Ios e molti launcher android (golauncher ex in primis) tendono a copiare proprio Ios in questo...
    Android, deve offrire, oltre all'apertura, uno store decente con contenuti di qualità se vuole fare sul serio sui tablet.

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio