CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Slash741

Smartphone
    Samsung galaxi S7 Edge

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Nexus 7 si, Nexus 7 no

Io vengo da ios e adesso ho un nexus 7 e un galaxy nexus, quindi per la discussione delle app posso dire la mia, con il 7 ho scaricato di tutto e di più e girano tutte benissimo! Quindi questa storia delle app migliori che ha ios per me` è una gran cavolata!
    Perché denigrare cosi' il nexus 7?? Parliamo delle pecche che ha iPad mini!! Che ne ha tante. Io dico nexus 7 siii !! E` una bomba !!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Avevo preso un ipad mini. Dopo 3 ore di utilizzo l'ho riportato indietro e ho preso 2 nexus 7 :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di D10S

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

Una parola per descrivere questo nexus.
    BESTIALE

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Preso stasera il 32 GB 3G...alla fine nonostante tutti i difetti di cui ho letto ho deciso di buttarmi...per ora è perfetto e la batteria arrivata al 9% in questo momento non da nessun segno di morte improvvisa...speriamo bene...voto mille mila :-)...unico appunto...effettivamente alcune applicazioni che uso sul tab 2 qui non sono compatibili...es. Serie A, Amazon, UCI cinema...seriale CB0OK se può interessare

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Avevo preso un ipad mini. Dopo 3 ore di utilizzo l'ho riportato indietro e ho preso 2 nexus 7 :-)

Hai fatto davvero un affare, ahahah.. Ieri, vedevo ragazzi che compravano l'iPad mini e con l'amico mio del media world li prendevamo in giro. Perche la spesa non si fermava li, ma compravano cover da 67 euro.. Io ho il nexus lo tengo da 1 giorno e non scambierei neanche per 2 ipad mini. Asus e google, hanno fatto un ottimo lavoro!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Warriors993 per il post:

Slash741 (28-12-12),Zetone (28-12-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

È vero.. sono stato aempre un utente android. Con quel cazzarello di ipad in mano mi sono sentito "diversamente abile"... non so cosa mi sia balenato in testa quando l'ho preso ma per fortuna sono rinsavito in tempo utile. Avrei però preso volentieri il nexus10... avrei raggiunto la pace dei sensi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slash741 Visualizza il messaggio
    Io vengo da ios e adesso ho un nexus 7 e un galaxy nexus, quindi per la discussione delle app posso dire la mia, con il 7 ho scaricato di tutto e di più e girano tutte benissimo! Quindi questa storia delle app migliori che ha ios per me` è una gran cavolata!
    Perché denigrare cosi' il nexus 7?? Parliamo delle pecche che ha iPad mini!! Che ne ha tante. Io dico nexus 7 siii !! E` una bomba !!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io ho un Ipad 2 e ho tenuto 2 mesi un nexus 7 che, poi, ho regalato a mio padre (per natale) e...beh...la penso esattamente al contrario di te.
    Il nexus 7 a me ha deluso in primis proprio nello store: poche app e di pessima qualità! Ios, come store, lo surclassa in toto!
    Vuoi degli esempi? Pronti:
    Su Ios c'è garage band e, per chi suona, vuol dire molto...su android non esiste nulla di simile. Su Ios c'è premium-play che io uso, su android non esiste. Le app di mediaset su Ios sono ottimizzate, sul nexus girano quelle per smartphone e crashano pure! La mia banca (UBI) ha l'applicazione su Ios (che uso) da un anno, su android, è uscita l'altro ieri e, come sempre, è quella per smartphone! Cosi come pagine gialle che è compatibile da poco più di una settimana sul nexus, su Ios l'ho sempre avuta...e potrei andare avanti all'infinito, per non parlare dei giochi: su Ios sono di più e arrivano mooolto prima...Un'altro esempio è l'applicazione "film HD" che su Ios è come avere ancora megavideo: ci sono dentro 1800 film e molto recenti (anche appena usciti al cinema), sul nexus trovi al massimo qualche ciofeca che pesca da youtube roba vecchia...ecc....ecc...
    Mi ha deluso anche la navigazione: a parte che su Ios è più fluida e veloce (ma anche il nexus, qui, non è male), quello che mi ha deluso è la visualizzazione, nel senso che lo schermo è troppo piccolo e viene compromesso dalla barra dei comandi in basso che, di fatto, lo fa diventare un 6" e lo rende quasi inutilizzabile in posizione orizzontale: vedi una riga alla volta! Mi sembra di navigare col mio smartphone, la differenza è poca! Su Ipad (anche il mini) la navigazione è un altra cosa, decisamente!
    Altra cosa è il gamut: io sono appassionato di video e ho misurato con una sonda i due dispositivi e ho riscontrato che il gamut dell'ipad è pressochè perfetto a livello di calibrazione, quello del nexus è piuttosto sbilanciato...
    Insomma, a livello di esperienza d'uso, Ipad è un altro pianeta.
    E non mi venite a far menate sulla gestione file, scambi dati, itunes e le solite balle: su un tablet, queste cose sono secondarie: il tabelt non è un PC, ma, prima di tutto, un fruitore di contenuti multimediali! Un tablet, se non ha alle spalle uno store decente, risulta inutile! A quel punto, c'è il PC....e di quelli ne ho tre...
    Poi, ognuno la pensi come vuole, ma dare titoli e dispregiativi a chi ha comprato l'ipad, è un atteggiamento infantile che non capisco e, sopratutto, è del tutto immotivato!
    Semmai, dite semplicemente che preferite il nexus (opinione sacrosanta), che costa meno ecc..ecc..., ma non che chi compra Ipad è un pirla...

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

@MBra: la penso esattamente come te... Apple può avere dispositivi limitati quanto volete, ma in termini di ottimizzazione è la migliore. Basti solo pensare ad un iPhone 3Gs (600 Mhz) che riesce a far girare perfettamente Temple Run... su android per far girare lo stesso gioco ci vuole minimo un processore da 1Ghz ed una buona GPU. Per non parlare poi dell'Application Store di Apple che è favoloso. Le stesse app di Google su iOs sono fatte meglio (GDrive, Maps, Youtube ecc...) .. il Play Store è troppo acerbo... poche app e fatte male. Poi certo è questione di gusti... ad esempio io ho un Galaxy S come telefono e lo tengo solo per il modding, una delle cose che mi piace di più in Android... ma del resto non ne parliamo.
    P.S: Sono un possessore di un Galaxy S e di un Nexus 7... e non sono un fanboy di Apple.

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Io vorrei dire la mia.
    La scelta del tablet da prendere ricade solo su chi lo deve comprare e va a gusti e sopratutto esigenze.
    Parlo da possessore di nexus 7 ma che è il primo a dire che l'ipad è migliore.
    Ma per quello che mi serve a me il tablet, il nexus 7 è ottimo.
    Tutto dipende dalla persona, se questa è indecisa, bene che venga a farsi consigliare, ma non devono scoppiare le guerre.
    Inoltre, ognuno ha un uso differente, c'è chi ha bisogno dell'ipad e chi ha bisogno del nexus 7.
    Ma non è solo l'os, è anche comodità, prezzo e tutti gli altri fattori.
    Se mettessero un ipad a 250 euro, sarei il primo a prenderlo.
    Pur abbandonando il nexus.

Sent from HOX

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Stiamo ragionando in termini di costo/prestazioni. Quando ho detto "diversamente abile" non intendevo offendere i fruitori di ios, quanto semplicemente affermare che il passaggio repentino da un sistema aperto come android ad uno chiuso come ios è abbastanza traumatico. È un pò come giocare a PES e subito dopo passare a Fifa. Dell'ipad e di apple in generale, comunque, invidio solo il reparto multimediale e alcune app che su android non ci sono e, rupeto, il fatto di non potere avere il controllo totale del device mi fa incazzare parecchio. L'ipad sarà certamente migliore del nexus 7... ma parliamo di ipad... non di ipad mini!!

Ultima modifica di pigio76; 28-12-12 alle 11:25

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio