R: Nexus 7 si, Nexus 7 no
Comunque... ho appena visto il transformer prime e mi rendo conto di aver fatto na cazzata!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Comunque... ho appena visto il transformer prime e mi rendo conto di aver fatto na cazzata!
Perché?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perchè ha tutto quello che avrei voluto in un tablet. Non che il nexus 7 sia cattivo... ma mi rendo conto che i 7" pollici, che alla fine sono 6, mi vanno un po' strettini
Premetto che per me qualunque tablet è da sboroni. Non ne capisco il fine nè l'utilità. Io lo ho e ci faccio poco o nulla... sono sempre e comunque con lo smartphone in mano. Detto questo non sto a dire quale sia meglio o quale sia peggio... apple ha maggiore considerazione perchè è uno status simbol, ce l'hanno tutti... i sistemi android sono più per smanettoni, per quelli che sviluppano... e questa è la cosa che maggiormente apprezzo dei sistemi open source.
Ho un iphone 2g che uso come fermacarte... non posso più nemmeno navigarci in internet, a stento riesco a chiamare. La politica di apple è questa: è uscito l'iphone nuovo, o te lo compri o ti attacchi al tram! Con android questo non accade perchè ci sono i developers che continuano a sviluppare.
A parte ciò... se il prezzo degli ipad fosse concorrenziale penso che per gli altri non ci sarebbe storia.