Il play store non mi prende la postepay
Ciao a tutti è ormai più di 2 mesi che ho il nexus 7 e provo a mettere la mia postepay solo che dopo che ho compilato tutto mi dice "errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-7:AEC-0] per favore mi dite come risolvere? Succede anche a voi?
galaxy next problemi rinnovo whatsapp
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
prima cosa disistallate gli aggiornamenti di Play e la riportate alla versione di fabbrica, (poi tanto si riaggiorna da sola ma almeno fate pulizia di dati)
seconda cosa vi loggate da web e inserite i dati della poste pay da lì che avete anche un ambiente più ampio e una tastiera normale per inserire dati così delicati e importanti.
Vedrete che in fase di acquisto (ovviamente con la stessa gmail) vi presenterà anche il numero di una o più carte pp che avete inserito dal profilo wallet nel web
Ciao anche io ho lo stesso problema, ma al momento di rinnovo di whatsapp dal mio galaxy next.
ho seguito le istruzioni ma continuo ad avere lo stesso errore di recupero dati [RPC:S-7;AEC-0] qd sono su google wallet. se vado su l web a fare questa operazione mi dà persino errore di carta di credito nn riconosciuta...
AIUTO !!!!! grazie