CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Il play store non mi prende la postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il play store non mi prende la postepay

    Ciao a tutti è ormai più di 2 mesi che ho il nexus 7 e provo a mettere la mia postepay solo che dopo che ho compilato tutto mi dice "errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-7:AEC-0] per favore mi dite come risolvere? Succede anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho incontrato il tuo stesso problema provando a inserire i dati della mia PostaPay in fase di acquisto di un app... qualcuno conosce una soluzione?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    prima cosa disistallate gli aggiornamenti di Play e la riportate alla versione di fabbrica, (poi tanto si riaggiorna da sola ma almeno fate pulizia di dati)
    seconda cosa vi loggate da web e inserite i dati della poste pay da lì che avete anche un ambiente più ampio e una tastiera normale per inserire dati così delicati e importanti.

    Vedrete che in fase di acquisto (ovviamente con la stessa gmail) vi presenterà anche il numero di una o più carte pp che avete inserito dal profilo wallet nel web
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    prima cosa disistallate gli aggiornamenti di Play e la riportate alla versione di fabbrica, (poi tanto si riaggiorna da sola ma almeno fate pulizia di dati)
    seconda cosa vi loggate da web e inserite i dati della poste pay da lì che avete anche un ambiente più ampio e una tastiera normale per inserire dati così delicati e importanti.

    Vedrete che in fase di acquisto (ovviamente con la stessa gmail) vi presenterà anche il numero di una o più carte pp che avete inserito dal profilo wallet nel web
    Ciao anche io ho lo stesso problema, ma al momento di rinnovo di whatsapp dal mio galaxy next.
    ho seguito le istruzioni ma continuo ad avere lo stesso errore di recupero dati [RPC:S-7;AEC-0] qd sono su google wallet. se vado su l web a fare questa operazione mi dà persino errore di carta di credito nn riconosciuta...
    AIUTO !!!!! grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedo che oggi abbiamo tutti lo stesso problema...anche noi, mio marito ed io, stessa cosa!

    Qualcuno ci aiuta?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avevo risolto il fatto è che non avevo soldi su poi ho fatto una ricarica e ha funzionato

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem per me. se vado su google wallet non mi accetta la carta di credito (il credito è presente ed è tutto regolare. ho verificato in banca). Se provo ad inserire i codici della mia carta tramite cell mi esce lo stesso codice di errore. voi avete risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy