CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Premium Play su Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premium Play su Nexus 7

    Ciao ragazzi, secondo voi è possibile vedere premium play dal nostro nexus 7?

    Purtroppo non esiste l'app ufficiale ma si può andare sul sito Premium Play - Homepage

    Essendo necessario Microsoft Silverlight potrebbe venirci in aiuto ad esempio il browser Skyfire...cosa ne pensate?

    Qualche volontario? Il mio tablet arriverà lunedì per cui prima non posso provarlo in prima persona...

    Ho preso ispirazione da qui: http://www.tecnoandroid.it/premium-p...itivo-android/

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho guardato nel play store e ho visto che skyfire browser non è compatibile con il nexus 7. Avete altre idee per installare un "silverlight" compatibile con il nostro dispositivo? Grazie mille!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up per questa discussione

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho guardato nel play store e ho visto che skyfire browser non è compatibile con il nexus 7. Avete altre idee per installare un "silverlight" compatibile con il nostro dispositivo? Grazie mille!

    Mi dispiace, ma non c'è soluzione: premium play ha l'app ufficiale solo su Ios. Questo è uno dei tanti esempi di quanto sia ancora acerbo google play per tablet.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    più che acerbo direi triste!!!!!


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema non e bypassabile da web?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Il problema non e bypassabile da web?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    No, perchè intanto sul nexus non viene supportato flash, cosa parzialmente bypassabile tramite browser alternativi (tipo puffin), ma con risultati modesti che vanno bene per visualizzare pagine, ma per vedere film...la vedo dura! E comunque, come hai già giustamente detto tu, su web premium play è ottimizzato per silverlight...
    L'unica soluzione, è armarsi di pazienza e attendere (sperando) che quelli di mediaset sviluppino l'app per android...ma siamo sempre li: finchè non ci saranno degli standard ben definiti che danno garanzie, sui tablet android sarà dura vedere certe app (come su ipad). Però, pare che stiano cominciando...
    Bisogna aspettare fiduciosi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    uno è morto aspettando

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Speriamo allora! Comunque secondo me sotto sotto c'è anche un accordo con la mela smangiucchiata..

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Speriamo allora! Comunque secondo me sotto sotto c'è anche un accordo con la mela smangiucchiata..
    No, anzi: la mela morsicata si intasca più diritti rispetto ad Andorid...
    Il punto, è che loro hanno standard ben definiti, pressochè zero frammentazione e quindi, per gli sviluppatori, risulta molto facile produrre app di qualità! Poi, certo, li aiuta anche la diffusione dei loro tablet e uno store che funziona bene e con clientela disposta anche a pagare.
    Android, non ha mai dato degli standard per i tablet (ha cominciato da poco) riciclando, di fatto, lo store per smartphone sui suoi tab: chiaramente, il risultato è quello che è...
    Ho parlato (attraverso forum) con alcuni sviluppatori che mi hanno confermanto che fare app per tablet Andorid, oggi, è un bel macello! E siccome, poi, i risultati spesso non premiano gli sforzi, molti lasciano perdere e si buttano su Ios dove è tutto molto più semplice e con garanzie di successo.
    Questo è il punto e questo è quello che, oggi, rende Ipad il dominatore dei tablet! Ed è un peccato, perchè Android ha potenzialità superiori a Ios, ma ha sottovalutato i tablet e si ritrova con uno store non all'altezza del S.O. che, invece, è ottimo (almeno quanto Ios).
    Comunque, ora hanno cominciato a lavorarci (meglio tardi che mai ): non resta che aspettare...
    Io, da Androidiano, ho un nexus 7 che ritengo ottimo, ma (per ora) mi tengo stretto il mio Ipad 2 perchè, a livello di applicativi e, quindi, di esperienza d'uso, a oggi, mi offre molto di più.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy