CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

Miglior tariffa per il nexus 7 3g??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Io cmq starei moooolto alla larga dai piani tariffari che rosicchiano ( eufemisticamente, in realta` divorano )il credito primario appena superi il bundle .
    Secondo me sono illegali.
    Applicano tariffazioni estremamente diverse senza dare evidenza della camurria posta in essere.
    Non dico che siano una truffa, ma resta il dato statistico delle spese sostenute dagli utenti ingannati e/o inconsapevolmente sanzionati con una doppia tariffazione non sempre evidente.
    Non conviene stipulare contratti o sim prepagate del genere.
    A parte l esigua possibilita di traffico in bundle ( leggo 100 mega a day) , il cambio di tariffa e finalizzato a sfilare quattrini a catena Senza che il cliente se ne accorga.
    Con la scusa : che ce ne frega a noi se il cliente e incapace di misurare il traffico.
    Pagasse , buttasse i suoi soldi a mare.Tanto il mare siamo noi ( proprietari della rete fisica)
    Se non e `truffa , si avvicina al crimine di circovenzione.
    Quindi attivate solo piani tariffari che non prevadano "multe" sproporzionate overbundle, ma solo rallentamento e nessuna doppia tariffa truffa.
    Ogni giorno nasce un cucco , beato chi lo cucca.
    Attualmente il rallentamento è solo per poche tariffe che propongono 1 o 2 gb al mese, io preferirei una soglia ragionevole (come quella di bip, 1GB a settimana), a un buon prezzo piuttosto che un finto "illimitato" con solo 1gb!
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Attualmente il rallentamento è solo per poche tariffe che propongono 1 o 2 gb al mese, io preferirei una soglia ragionevole (come quella di bip, 1GB a settimana), a un buon prezzo piuttosto che un finto "illimitato" con solo 1gb!
    Infatti, io la penso come te.
    Bisogna sempre valutare l'intera offerta, e leggere bene le note dove spiegano le tariffazioni, e poi scegliere in base le proprie esigenze.
    Io uso la superinternet di Tre perché mi hanno regalato la scheda con una promo, e dentro c'era sia credito che 3 mesi di internet già incluso.
    La soglia giornaliera di mb penso sia una "camurria" per tutti.. Ma sono sempre 3 giga mese a 5 euro.
    La bip ancora meglio, 1 giga 1 euro senza limitazioni , però se sfori paghi 1 euro ogni 50 mb... Una rapina praticamente, ma il giga ad 1 euro è regalato... Quindi sta a te stare attento a non sforare.
    Le tariffe di Wind sono più care rispetto la concorrenza , però se sfori non paghi in più , ma "viaggi" alla bellezza di 32kb...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma non facciamoci prendere in giro .
    Anche il piu preciso operatore , anche se sta tutto il giorno a controllare i consumi,non puo far nulla contro la legge di Murphie.
    Se ce una sola possibilita di sfilare soldi dal credito primario, sta sicuro che prima o poi si sfilano.
    Basta dimenticare il tab acceso o cose del genere.
    E non serve essere pirla per distrarsi una o due volte al mese.

Se poi hai la sim a doppia tariffa ( tranello occulto ) e la paghi con contratto e rid bancario, li si scatenano, e son carte da cento.
    Preparare un pezzo di burro
    No no
    Questo e un forum di gente seria, mi pare normale che qualcuno " promuova" questo o quel gestore ,ma essendo un forum amatoriale dovremmo per prima cosa dire le cose come stanno:
    I piani a tariffa "a peso d oro" in overbundle sono da scartare .
    32k non sono una velocita seria, ok , ma farsi prendere i soldi in cambio di NIENTE e senza burro , non e mai meglio.
    Mai doppia tariffa.
    Mai.
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sul n7 poi e` ancora peggio: eventuali sms del gestore che cortesemente ( quando lo fa ) avverte del limite dati raggiunto , non vengono archiviati di default.
    E quindi e `piu probabile non averne evidenza e pagare caro.
    Meglio abbattere la possibilita di errore
    Prima di farsi abbattere il conto .
    A meno che uno non abbia piacere di fare il piccione in una gara di tiro.
    De gustibus...........

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per la cronaca al n7 della moglie ho messo una sim con 10 giga mese 15 eu prepagata.
    Tariffa fissa ( quando scade nn connette piu) 32k in overbundle, voip , tv ,etc etc tutto ok.

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

@vintage
    Di sicuro quella promozione che hai era una roba limitata...adesso 10 gb a 15 eu te li sogni...
    Invece è assurdo scartare a priori tariffe con giga limitati!
    Vai a vedere una attimo cosa offrono gli operatori...offerte come bip 1gb 1 euro alla settimana sono da prendere al volo...
    Poi ti faccio notare che se lasci il tablet acceso (quindi attive le sincronizzazioni tutte quelle che vuoi) anche una settimana, co sumerai al massimo qualche MB, di certo non arrivi alla soglia...e poi basta avere un minimo di buon senso, controllando i mb disponibili o usando app come watchdog per non superare la soglia...poi vabbè, per sbaglio la superi? Paghi un euro per altri 50mb mica "carte da 100"!
    Assurdo scartare a priori stesso offerte...anzi i ladri sono quelli che come la Vodafone ti dicono internet illimitato (Vodafone unlimited) mentre in realtà è un gb...
    Se non fosse che me l'hanno offerta a 8.90 la unlimited, non l'avrei fatta per principio...

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lebrac; 02-05-13 alle 22:07
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao Vintage,
    Qui non si sta parlando di chi è più o meno cucco, tiri al piccione e burri vari...
    Il post è nato per parlare delle tariffe migliori per l' n 7.
    Nessuno nega che le tariffe che ti fanno pagare extra quando sfori son fatte apposta per i più disattenti...basta stare attenti , tutto qui
    Se imposti bene 3g watchdog, che è pure gratuita, praticamente è impossibile pagare più del canone reale.

Quindi, come dicevo nel post precedente, uno valuta in base alle proprie esigenze, e di conseguenza sceglie la tariffa o l'operatore che fa al suo caso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    @vintage
    Di sicuro quella promozione che hai era una roba limitata...adesso 10 gb a 15 eu te li sogni...
    Invece è assurdo scartare a priori tariffe con giga limitati!
    Vai a vedere una attimo cosa offrono gli operatori...offerte come bip 1gb 1 euro alla settimana sono da prendere al volo...
    Poi ti faccio notare che se lasci il tablet acceso (quindi attive le sincronizzazioni tutte quelle che vuoi) anche una settimana, co sumerai al massimo qualche MB, di certo non arrivi alla soglia...e poi basta avere un minimo di buon senso, controllando i mb disponibili o usando app come watchdog per non superare la soglia...poi vabbè, per sbaglio la superi? Paghi un euro per altri 50mb mica "carte da 100"!
    Assurdo scartare a priori stesso offerte...anzi i ladri sono quelli che come la Vodafone ti dicono internet illimitato (Vodafone unlimited) mentre in realtà è un gb...
    Se non fosse che me l'hanno offerta a 8.90 la unlimited, non l'avrei fatta per principio...

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Ho tim su il mio n7(400 ore mese) e wind 10 giga su n7 della compagna, e da queste parti non va affatto male come copertura e campo, ,
    Ma se non leggo male l offerta 10 giga a 15 eu con overbundle gratuito, sembrerebbe ancora presente sul sito.
    Vale 5 anni, e avendola attiva posso confermare che non fa scherzi ( rinnovi con buchi di ore con tariffazioni extrabundle o altre gabbole).
    Fin che dura, mi sembra un buon affare, senza dover insegnare alla moglie a fare il cane da guardia al tablet...........

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Ho tim su il mio n7(400 ore mese) e wind 10 giga su n7 della compagna, e da queste parti non va affatto male come copertura e campo, ,
    Ma se non leggo male l offerta 10 giga a 15 eu con overbundle gratuito, sembrerebbe ancora presente sul sito.
    Vale 5 anni, e avendola attiva posso confermare che non fa scherzi ( rinnovi con buchi di ore con tariffazioni extrabundle o altre gabbole).
    Fin che dura, mi sembra un buon affare, senza dover insegnare alla moglie a fare il cane da guardia al tablet...........

Non tutti sono disposti a spendere 15 euro al mese su una sim secondaria nel tablet, tanti hanno anche delle opzioni nello smartphone e i 4€ al mese di bip sono decisamente più ghiotti
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Non tutti sono disposti a spendere 15 euro al mese su una sim secondaria nel tablet, tanti hanno anche delle opzioni nello smartphone e i 4€ al mese di bip sono decisamente più ghiotti
    Bravo,
    Penso sia il pensiero di molti come me che hanno già l'opzione con lo smartphone, e la scheda secondaria sul tablet.
    Adesso ho attivato la all in large a 10 euro al mese della tre sul cell. , ed avendo il WiFi sia a casa che in ufficio, non ho bisogno di tanti giga sul tablet.
    Quindi per me è più conveniente l'offerta della bip, e con 14 euro al mese sono apposto sia col tablet che con lo smartphone

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio