No, se non sbaglio l'ipad monta una scheda ancora più piccola dell'n 7.
Attivi la scheda per ipad , e subito fai il cambio con la sim adatta al nexus7.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Oppure fai cambio con BIP
Inviato dal mio LG 2X con Tapa4 Beta
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ma che sim usa il n7 3G?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Microsim.
Attivato oggi super internet per ipad, pagato 30 euri per sim con 33 euri di credito. Dopo aver sistemato gli apn funzia alla grande, l'unica cosa che l'app areaclienti3 che ho anche sul galaxy, sul n7 risulta non compatibile. Ovviato entrando nel sito internet di 3, area clienti. Per ora sembra tutto ok![]()
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Ho attivato la tim Young sul mio nexus 3g e sono con 1000 sms mensili e 1 gb di internet, non male.
Un giga al mese è un po poco secondo me, poi non so che uso giornaliero fai tu.
Io ho 100 mega al giorno con la super internet di Tre, e basta guardare due video su YouTube e un po di navigazione modalità desktop che sono a pelo con i mb. Adesso uso 3g watch dog, i primi due giorni ho sforato i MB ed ho pagato in più
Ora che mi scade la mensilità voglio prendere la scheda della Bip,1 euro a settimana per un giga, risparmio pure rispetto a Tre ed ho 4 giga al mese senza limiti giornalieri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per me sono abbastanza perchè non lo uso tutti i giorni il Nexus, e arrivo a 500 mb a fine mese non sfruttati molto spesso. Cmq quest'offerta della bip non è male pure, peccato che basandosi sulla rete 3 è legata alla connessione 3g, senza poter quindi usare l'edge.
Io cmq starei moooolto alla larga dai piani tariffari che rosicchiano ( eufemisticamente, in realta` divorano )il credito primario appena superi il bundle .
Secondo me sono illegali.
Applicano tariffazioni estremamente diverse senza dare evidenza della camurria posta in essere.
Non dico che siano una truffa, ma resta il dato statistico delle spese sostenute dagli utenti ingannati e/o inconsapevolmente sanzionati con una doppia tariffazione non sempre evidente.
Non conviene stipulare contratti o sim prepagate del genere.
A parte l esigua possibilita di traffico in bundle ( leggo 100 mega a day) , il cambio di tariffa e finalizzato a sfilare quattrini a catena Senza che il cliente se ne accorga.
Con la scusa : che ce ne frega a noi se il cliente e incapace di misurare il traffico.
Pagasse , buttasse i suoi soldi a mare.Tanto il mare siamo noi ( proprietari della rete fisica)
Se non e `truffa , si avvicina al crimine di circovenzione.
Quindi attivate solo piani tariffari che non prevadano "multe" sproporzionate overbundle, ma solo rallentamento e nessuna doppia tariffa truffa.
Ogni giorno nasce un cucco , beato chi lo cucca.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App