Visualizzazione stampabile
-
Raga, io alla fine mi sono preso un nexus 7 32gb solo wifi... Se servirà, collegherò la chiavetta hspa penzolante della vodafone station rotfl e mi connetterò! Senza stare a scassarmi con abbonamenti, limitazioni, overbundle, bigliettoni da 100, ecc....
Penso sia una scelta giusta. ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Raga, io alla fine mi sono preso un nexus 7 32gb solo wifi... Se servirà, collegherò la chiavetta hspa penzolante della vodafone station rotfl e mi connetterò! Senza stare a scassarmi con abbonamenti, limitazioni, overbundle, bigliettoni da 100, ecc....
Penso sia una scelta giusta. ;)
Ho se hai uno smartphone con Hot spot ti connetti con quello...., io faccio così e mi trovo benissimo.... :cool:
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ho se hai uno smartphone con Hot spot ti connetti con quello...., io faccio così e mi trovo benissimo.... :cool:
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Non ho internet sul mio smartphone...
-
Quote:
Originariamente inviato da peppone78
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Non tutti sono disposti a spendere 15 euro al mese su una sim secondaria nel tablet, tanti hanno anche delle opzioni nello smartphone e i 4€ al mese di bip sono decisamente più ghiotti
Bravo,
Penso sia il pensiero di molti come me che hanno già l'opzione con lo smartphone, e la scheda secondaria sul tablet.
Adesso ho attivato la all in large a 10 euro al mese della tre sul cell. , ed avendo il WiFi sia a casa che in ufficio, non ho bisogno di tanti giga sul tablet.
Quindi per me è più conveniente l'offerta della bip, e con 14 euro al mese sono apposto sia col tablet che con lo smartphone :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vero vero,
Pero resto soddisfatto del piano prepagato 15 eu 10 giga overbundle free,
Dovevo garantire alla moglie di poter avere sempre e cmq la mail sinc e poter anche usare liberamente il suo primo android guardando tv e rich content senza preoccupazioni.
E da 5 mesi sta andando tutto liscio,
I 10 giga sono spalmabili a piacere , e , calcolando il costo a settimana ,sono circa 3.70 eu.
Con una media spalmabile di 330 mB al giorno si comincia a giocare quasi bene...
Con bip skype gira ??
Ciao cordiali saluti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dannicrane
Microsim.
Attivato oggi super internet per ipad, pagato 30 euri per sim con 33 euri di credito. Dopo aver sistemato gli apn funzia alla grande, l'unica cosa che l'app areaclienti3 che ho anche sul galaxy, sul n7 risulta non compatibile. Ovviato entrando nel sito internet di 3, area clienti. Per ora sembra tutto ok ;)
Ho anche io una SIM per iPad, 3GB al mese senza la limitazione dei 100MB giornalieri, l'ho messa nel tablet ma non la legge proprio.
Forse perché non sono impostati gli apn, puoi indicarmeli così provo a vedere se va.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho appena preso il nexus 7 3g da comet in sottocosto...qualcuno è aggiornato sulle nuove offerte solo internet degli operatori? Ne esiste una solo a consumo visto che non credo lo userò tutti i giorni visto che ho anche il telefono